Buongiorno a tutti 🤍 volevo chiedervi i vostri genitori e i genitori della vostra metà vanno d'accordo o no? Hanno un qualche tipo di rapporto oppure zero assoluto?🫶🏻
Visualizza messaggio citato
Si sicuramente se eri di cattivo umore e c'era lui non so come ci riuscisse ma ti giuro che ti metteva allegria e tutto lo schifo che magari avevi addosso ti scivolava via 🤍
Si si esatto, sono certa che se ci fosse stato in vita anche mio suocero si sarebbero visti anche al di fuori perché era lui l'anima "della festa"🤍
Vero hai proprio ragione. I nostri hanno un bel rapporto, si vedono però soltanto nelle feste o quando li invitiamo a casa nostra
Per noi è stato un grande dono: i nostri genitori hanno da subito legato e oggi hanno un bellissimo rapporto. 🤍 Credo che questo renda l’atmosfera ancora più serena e speciale, soprattutto durante i preparativi e nei momenti di famiglia 🫶🏻
Ecco si cosi è molto brutto, ma è capitato una cosa simili con l'ex fidanzato di mia sorella che letteralmente amavamo tutte quanti perché è una persona fantastica e si vedeva che voleva bene a noi ma soprattutto a mia sorella, quando ormai 10 anni fa si sono lasciati (lui si è trasferito per lavoro)abbiamo sofferto tutti quanti, ogni tanto lo vediamo perché è tornato al paese ci parliamo come quando erano insieme però si vede che nei suoi occhi c'è una tristezza infinita, probabilmente perché comunque si sente in difetto per ciò che è successo ma insomma il bene rimarrà per sempre, solo che si appunto non ci si può vedere come prima e questo fa male
I nostri vanno d'accordo ma in realtà pur abitando in due paesi vicini si vedono effettivamente molto poco. Generalmente quando organizziamo noi a casa un pranzo con tutti o per occasioni come Natale etc. E in realtà mi va benissimo così. Conosco genitori di fidanzati che hanno legato tantissimo, si vedevano 1/2 volte a settimana per un aperitivo, una cena o anche solo un caffè, poi i ragazzi si sono mollati e i genitori un po' per forza di cose non si sono più visti...
Ma vanno d'accordo non ci sono screzzi, forse ho sbagliato a scrivere. Volevo dire vanno d'accordo quando si vedono, perché alla fine si vedono ma non spesso
Usciamo ogni tanto tutti insieme (tipo per Natale o quando i nonni di FM fanno la Fiera Millenaria o per i nostri compleanni, è capitato anche che ci trovassimo nello stesso posto senza metterci d'accordo, quindi continuassimo a girare assieme). Credo sia un rapporto neutro, le due famiglie sono molto diverse l'una dall'altra, però comunque c'è rispetto reciproco
Questo è poco ma sicuro, va bene voler bene ai genitori ma è giusto puntare sempre su di noi che formeremo la nostra famiglia
Diciamo che hanno un rapporto conviviale, ma nulla di più. Sono anche venuti a pranzo da me, ma il problema è che mia mamma di suo è una persona molto fredda e secondo lei i miei suoceri fanno "moine" 😅
Posso immaginare questa situazione è devastante per te. I miei con mia suocera vanno d'accordo si vedono quando ci vengono a trovare ma non si sentono telefonicamente, però hanno un bel rapporto, non è strettissimo ma quando sono assieme ridono e scherzano🤍
Ciao Mely ❤️ purtroppo non c'è un bel rapporto, ma per colpa dei miei. Non ho mai voluto questo, ma purtroppo è successo e non so nemmeno cosa poter fare per cambiare le cose.. Anche se non dipende da me ovviamente. Mi dispiace per questa situazione, tantissimo. Voi invece?