Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Aprile 2023 Pisa

Contare i giorni, i mesi o...i fine settimana!

Giada, il 13 Gennaio 2022 alle 15:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Ci sposiamo a fine aprile 2023, è una data lontanissima!! mancano 15 mesi! 471 giorni!!! ...e 67 week ends....

e contando che siamo persone che per lavoro possono sbrigare cose solo durante il fine settimana non dico che 67 fine settimana sono pochissimi ma non c'è da neanche da prendersela troppo comoda perché da "abbiamo tanto tempo" ad avere le scadenze alle calcagna è un attimo...

...e niente riflettevo sulla percezione del tempo che cambia anche a seconda di come lo misuriamo

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 17 Gennaio 2022 alle 14:05
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È assolutamente così, Giada! Smiley smile
    Si leggono post con la percezione del tempo davvero relativa!

    Ciò che importa è il tempo di qualità che investite nel vostro matrimonio e la bellissima attesa nell'organizzare il vostro giorno più bello!

    Voi come state? Che sensazioni state provando?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me mancano 329 giorni. Io ho sempre contato con i giorni

    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 maggio 23, e mancano 483 giorni.. i fine settimana non li ho contati🤣
    Per ora siamo fermi con la preparazione, abbiamo solo bloccato chiesa, fotografo, parrucchiere (mio padre), unghie (mia madre), ed io sono in attesa dell’inizio del corso di cresima.. per il resto ci ci stiamo dedicando alla ricerca della casa e tutta l’organizzazione del matrimonio è rinviata a quando avremo trovato un appartamento. Non voglio dire che mi sto avvilendo ma… mi sto avvilendo😂 sembra impossibile da trovare.. ed il tempo inizia a stringere! Spero in un colpo di fortuna 🍀 voi a che state?
    • Rispondi
  • Martinamedri
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Martinamedri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso a luglio 2021 e con la fretta di dover scegliere le cose principali (location catering ecc) in quanto nel 2022 era già quasi tutto pieno viste le molte coppie che hanno dovuto rimandare siamo a buon punto.. ma il tempo è volato, mancano 5 mesi e siamo ora pieni di decisioni sui dettagli e ogni piccolo particolare. Tu che hai un anno vai tranquilla, passa veloce, ma se ti metti per tempo hai modo di curare tutto nei minimi dettagli 😉
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non è neanche tantissimo,un anno(o poco più)passa davvero in fretta!Noi abbiamo iniziato a parlare di matrimonio nel 2020(poi si è fermato tutto per motivi ormai noti)e fissato la data l'estate scorsa,ora mancano 148 giorni(meno di 5 mesi),mi sembra che il tempo sia volato😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione