Visualizza messaggio citato
Ho letto anche io prima il discorso delle scuole perciò siamo fiduciosi.. a settembre mancano ben 4 mesi pieni.. io credo che se le cose sono cambiate in 15 gg in positivo credo che andranno in meglio in questi 4 mesi.. perciò teniamo duro. 🌈
Laura io pure non ce la faccio più😔😔😔 mi aggrappo a qualsiasi cosa dirette degli atelier di quello della musica chiunque parla di matrimonio che alla fine in sostanza non dicono nulla... speriamo che sta sera dica qualcosa di chiaro anche su questo argomento 🤞🥰
Si anche io come te credo che questa sera non avremo nessuna sostanziale novità per i ricevimenti, è ancora presto da valutare non essendo nemmeno ancora entrati nella fase 2. Ho letto alcuni articoli prima che parlavano della riapertura delle scuole per settembre e credo che se stiano valutando di riaprire le scuole per quel periodo dovrebbero essere consentite anche le cerimonie con ricevimento... 🤷🏻♀️
Davvero? Speriamo bene.. io mi sposo a settembre sono del Veneto qua per fortuna con Luca Zaia sta migliorando molto la situazione.. speriamo continui così x tutta Italia del resto. Io fortunatamente non ho Molti invitati da fuori regione (solo 2, 1 dall’Emilia e 1 dalla Puglia) ma la maggior parte sono quasi tutti dello stesso comune e dello stesso paese 😅
Meno male così mi metto l anima in pace.... se velocizzare gli ultimi preparativi o accantonare tutto fino al prossimo anno....speriamo bene per tutte 🤞🤞🤞🤞🌈🍀
Secondo me riguardo al wedding dirá poco o nulla mi sa almeno per il momento; più che altro x il fatto che la situazione è in continua evoluzione perciò.. ma credo che andando avanti con i giorni, con l’avanzare dell’estate può solo che migliorare e migliorare
Ragazze tranquille! Secondo me per noi spose da Luglio in poi non dite assolutamente nulla! Dirà le solite cose che sappiamo già( cioè che per tutta la fase due sarà necessario l’obbligo della mascherina ecc) quindi non preoccupatevi che resteremo ancora per un pó in ansia 😅