Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Continuare ad Organizzare il matromonio

Antonella, il 6 Marzo 2022 alle 01:47 Pubblicato in Nozze Puglia 0 20
Salve future sposine.. Io mi sposerò a luglio però dato il bruttissimo periodo che stiamo vivendo della guerra che potrebbe diventare mondiale, vorrei sapere se voi state continuando normalmente ad organizzare il matrimonio o siete perplesse se farlo o meno visto che non sappiamo se sta guerra c'è lo permetterà.. Io sono davvero in crisi e non so come procedere 😭

20 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 6 Marzo 2022 alle 09:42
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma x fare ciò bisogna avere anche una grande disponibilità economica.. Noi abbiamo già 2 bambini, e fidati non è semplice andare avanti 😓
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Certo io sto continuando con la mia vita anche se il pensiero va sempre lì ma d’altronde ci sono sempre state guerre anche negli altri anni, cosa dobbiamo fare ? Solo continuare la nostra vita visto quanto siamo fortunati ! Comunque consiglio a tutti quelli che si sentono sopraffatti di cercare un aiuto psicologico andando in terapia , e’ fondamentale in questi momenti ..a me con la pandemia ha aiutato ! Coraggio ragazze !
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che abbiamo fatto il menù ma non abbiamo ancora firmato
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A meno che non inizino a scoppiare bombe anche qui io continuo con la mia vita che tanto fermarmi non cambierà le cose! Come ho già detto in molti altri post, ogni giorno c'è gente che muore da qualche parte del mondo, ogni giorno succedono catastrofi. Quello che faccio è svegliarmi ogni giorno ed essere grata per quello che ho e per essere nata in un Paese "fortunato".

• Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni guerra ha avuto un cambiamento in ogni dove anche se non c'è ne siamo mai resi del tutto conto..
    Poi parla con la location e chiedi informazioni inerenti a qst caso che hai menzionato..e se avete già firmato il contratto non possono aumentare nulla
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però sta guerra sta creando anche disagi economici.. Aumento su tutto.. E quindi penso tra me gia sono 50 le persone che dovevano venire al matrimonio.. Ora con la crisi verrà almeno qualcuno?gia in tempi normali si ha difficoltà figuriamoci ora😓
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No adozione in generale..
    Ci sono bambini in tt il mondo che cercano una mamma e un papà..ci sono altri paesi in guerra, hiran,Iraq, Etiopia,India,Camerun,Cuba ecc.. e non se ne parla e tanti altri posti che non avete idea ..mi piacerebbe del Camerun perché la sono in guerra da più di 15 anni..e non abbiamo mai pianto per nessuna di queste guerre.. stiamo piangendo per egoismo proprio..quindi tornate a vivere..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo anche perché.. ok blocchi tutto,ok piangi,ti disperi,depressa..e cosa hai risolto?????????semplicemente NIENTE..
    E vale la pena?
    Piuttosto ..SORRIDI ,e continua a vivere..e se vuoi dare una mano be..puoi fare domanda di affidamento,accogliere in casa una famiglia con bambini che sono scappati dall'inferno, fare domanda di affidamento di un bambino..ecco,questo serve ..piangere non serve a nulla 🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adozione di quei bimbi ucraini? Che bella iniziativa 😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così facendo state permettendo al male di vincere e di prendere il sopravvento sulla vostra vita..e vale la pena???se credete in un qualche dio pregato,se come me credete nella forza interiore andate onde positive e,andati avanti nella vita..reagire come reagire voi non vi porta da nessuna parte.
    Anche il mio compagno era così,paranoico ,preoccupato..lo cazziato (in buona fede) ed é tornato abbastanza come sempre dandomi ragione..e poi vedremo se dopo il matrimonio faremo domanda di adozione 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.. Hai ragione♥️
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si..mi sono ammalata di due tumori rari 3 anni fa..fatto due anni di inferno,7 operazioni ecc..e ho sempre detto ok cazzo piango a fare ..mai disperata,mai pianto (be alle volte piangevo solo per il dolore che mi uccideva)ho sempre sorriso..e lo faccio nella vita di tutti i giorni,sopratutto nei momenti brutti..io continuo a sorridere e continuo a essere positiva(nell'anima)e mi sento che andrà tutto bene😍sesto senso,e quando ho il sesto senso che parla ho sempre ragione..😍..mi avevano detto che mi restavano meno di 5 mesi di vita e sono sopravvissuta, lasciando il miglior chirurgo d'italia stipitp😍😍😍..
    Quindi sorridete sempre,siate forti e continuate a vivere...perché se poi non scoppia ?avete perso tutto il tempo per niente..🤷🏽‍♀️be,mai dare il potere al male no???
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione 😓
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io la Vivo molto tranquilla..perché disperarsi ,angosciarsi non serve a nulla,non risolve il problema..se deve scoppiare scoppierà..reagisco così perché ovviamente sono forte,poi perché la vita l'ho sempre vissuta cosi(positivamente, e senza star lì a piangermi addosso) io sto continuando a preparare ..cone dice mia madre il nostro matrimonio sarà simbolo di amore,pace e speranza..non ho mai dubitato di smettere..io procedo con lo stesso entusiasmo..e penso positivo,mandando energie solo che belle..e questo mi porta a credere che presto finirà tutto, sono fiduciosa e speranzosa..❤💪🏾...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, nonostante i timori, noi stiamo continuando con i preparativi. La paura è sempre dietro l angolo, anche perché questi ultimi anni ci hanno insegnato che può accadere l impensabile e cambiare tutto in un battito di ciglia. In tutto ciò, però, il nostro spirito gioioso nel pensare al giorno più bello della nostra vita, resta e resterà sempre💚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pensiero e la paura inevitabilmente ti fanno rallentare l'organizzazione questo è vero.
    Noi abbiamo già rimandato l'anno scorso oltre che per la pandemia,ma soprattutto perché mio padre stava male. Ad oggi mio papà non c'è più, mio zio ha scoperto di essere gravemente malato il giorno che ho perso papà, metteteci pure la pandemia e la guerra...immaginatevi con che spirito sto finendo di organizzare il matrimonio....ci siamo detti che comunque vada ormai ci sposiamo, però lo spirito è quello che è.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente dura psicologicamente parlando (almeno per me)... Dopo aver rimandato l'anno scorso per un lutto in famiglia, dopo la pandemia che ci ha fatto stare sempre in tensione con le restrizioni e le varie problematiche, adesso la guerra 😞😞😞 per il momento andiamo avanti ma a volte penso che sarebbe molto più semplice 'annullare il matrimonio in grande' ed organizzare qualcosa di 'più piccolo'... Neanche più l abito indosserei, una bel tailleur bianco una firma e via con la nuova vita insieme
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono fermata per qualche giorno, poi mi sono resa conto che dovevo farmi forza e riprendere i preparativi altrimenti non sarà tutto pronto per il matrimonio 😕 ovviamente l’umore è cambiato parecchio e prego ogni giorno affinché questa brutta situazione possa finire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione