In queste giornate cosรฌ tristi bisogna pensare alle cose che ci possono tirare un pochino su il morale. Abbiamo finalmente abbandonato il 3! -299 giorni e ci sposiamo! Io ci voglio credere ๐ช๐ป๐ช๐ป
In queste giornate cosรฌ tristi bisogna pensare alle cose che ci possono tirare un pochino su il morale. Abbiamo finalmente abbandonato il 3! -299 giorni e ci sposiamo! Io ci voglio credere ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Anche noi la pensiamo come voi ,l'unica restrizione che potrebbe portarci a rimandare รจ un limite eccessivo degli invitati
Infatti noi siamo partiti con quasi due anni di anticipo e adesso ci ritroviamo a meno 10 mesi in un batter dโocchio โค๏ธ
Hai veramente ragione! Ti capisco, noi siamo stati chiusi da fine marzo a inizio giugno per positivitร ma per fortuna siamo stati bene. Lโatteggiamento positivo รจ fondamentale per superare questi mesi ๐ช๐ป
Comunque ragazze per fotuna iniziano ad arrivare i primi spiragli di luce. Finalmente si inizia a parlare in modo serio di un vaccino sicuro ed efficace quindi stringiamo i denti e auguriamoci il meglio, magari chissร tra qualche mese inizieremo a lasciarci questa sciagura alle spalle e credetemi ve lo dico io che sto da 20 giorni chiusa in casa perchรฉ positiva al covid. Inizialmente mi sono abbattuta molto ma poi ho pensato che con questo atteggiamento non sarei andata da nessuna parte e che anzi dovevo concemtrarmi sulle cose belle e meravigliose che mi aspettano in questi 8 mesi.
Ciao federica, hai ragione! Dobbiamo aspettare ed essere fiduciose. A me mancano 246 giorni e sono partita da - 650 e per nulla al mondo rinuncio alla realizzazione di questo sogno.
Sappiamo tutte che questo non รจ un bellissimo periodo perรณ dobbiamo necessariamente pensare positive altrimenti vivremo malissimo tutti i nostri preparativi. Grazie per le tue belle parole. In bocca al lupo a te e a tua cognata allora ๐ ๐
Ci credo Federica! Io ero emozionata quando abbiamo lasciato il "7" per il "6", figuriamoci come mi scoppierร di gioia il cuore quando raggiungerรฒ il tuo countdown... Speriamo solo che questo periodo cosรฌ grigio passi in fretta, soprattutto per voi sposine del 2021. Mi state tutte a cuore, anche perchรฉ mia cognata si sposerร a luglio 2021 e sogno per lei e per tutte voi una giornata meravigliosa come รจ giusto che sia