G
Super Sposa Giugno 2021 Foggia

Contratto fornitori

Gloria, il 20 Agosto 2020 alle 07:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41
Salvato
Rispondi
Ragazze con parrucchiere/truccatrice avete firmato il contratto? Ho sognato che all'ultimo la parrucchiera mi bucava!😅😓

41 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 21 Agosto 2020 alle 09:09
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    Beh almeno ce li raccontiamo e ci ridiamo su.... però ora che ci penso mi sale un pochino d’ansia nel pensare di stare in un posto straniero.
    Però almeno nei sogni, c’è il mio papyno bello
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    😂😂😂😂 non vorrei farne altri sinceramente
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Ehm intolleranti???? Qui qui prego 😁 tavolo dedicato
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Hahahah madooo certo che siamo fantasiose con i sogni 😂 devo chiedere a mia sorella se si sta sognando qualcosa di strano anche in vacanza 🤔 io nell’ultimo ero in un posto sconosciuto arrivavo tardissimo e non ero né truccata né pettinata
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Cara, stanotte secondo sogno. Mi sposavo in un posto molto umile, i miei amici non venivano, dimenticavo le bomboniere, non si poteva ne ballare né mettere musica e il pranzo era scarsissimo per cui le mie zie mi accompagnavano a parlare con il proprietario per abbassarmi il prezzo visto che il pranzo era pochissimo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Complicato!!!
    Noi abbiamo almeno una decina di intolleranti al lattosio... li metto insieme ahahaha
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala

Noooooo mi hai fatto venire in mente un mio invitato!!! ora me lo scrivo subito, lo aggiungo alla lista;

- no pesce

- no crudista

- celiaco

- lattosio

Smiley atonished

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Ahahahaha va benissimo😂😂 ci proverò anche perché mi faranno apposta il menu intollerante al lattosio ahahaha
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala

Oh guarda io immagino di ridere mentre leggo sull'altare, o peggio di starnutire, oltre ad essere mooolto rumorosi dopo starnutito tanto per cambiare rido, ma sembro una cretina che pure in ufficio mi guardano male Smiley xd

Poi stai tranquilla che t'imbocco tipo "aleoplanino" tipo bimbi se non mangi o a limite avrai questa immagine mentre sarai al tavolo Smiley heart Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Hai ragione, ridere sulla navata è il mio incubo peggiore! Io quando sono a disagio rido!!!
    Per il mangiare alcuni dicono che hanno mangiato, altri no, penso dipenda anche da quanti amici/parenti ti vengono a rompere!!! O da quanto i fotografi ti facciano scattare... i nostri non romperanno ma io so già che non mangerò perché sono una ansiosa!!! E subito ml i viene mal di pancia... ti immagini con il vestito al bagno??? Ahahahaa
    Ci dovremmo vedere a vicenda
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala

Mia mamma sai cosa mi dice? Mangia!!! io ho mangiato pochissimo e la torta non l'ho nemmeno assaggiata.... Quindi nel mio caso:

1 prepararsi per i 100mt

2 restare concentrati e non ridere (io rido anche ai funerali)

3 mangiare come 1 camionista

Sarebbe bello che tu ci fossi a vedere ste cose, sai quante risate?!?!

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Povera cucciola! Ma poi gli incubi non li fai tu, li fa lei ahahahahaha. Poverina!!!!!! Io penso che il mio peggior incubo che faccio sempre è di uscire senza scarpe e stare scalza... nella realtà non so quale sia il mio incubo, probabilmente quello che mi hanno riferito tante ragazze ovvero che non capisci un piffero tutta la giornata e il giorno dopo ti penti di non aver vissuto nulla ahaha
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala

Esatto Gloria, noi infatti abbiamo optato per quella location proprio perchè sappiamo come lavorano e stiamo tranquilli. Poi il resto verrà da se....

Ora ti faccio fare 1 altra risata: tieni conto che molte strade del mio paesino sono in salita, perchè salgono verso il Vesuvio; mò tu immagina mia sorella vestita elegante, in abito lungo col codè portato sotto al braccio che corre su questa strada in salita (fatta di pietra lavica) sotto al sole verso la chiesa. Povera Smiley xd Smiley xd Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Ahahahaha muoiooooooooo.... io non ci sto a sognare il matrimonio già adesso... quando arriva aprile che faccio?? 😂😂😂😂
    Cmq è vero, io mi fido sopratutto della location e se ci dovessero essere degli intoppi li risolveremo
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala

Io devo essere sincera, non ho la minima preoccuapzione, forse perchè è così lontano come giorno che ancora non la vedo una cosa concreta... Poi in effetti per quanto ti puoi impegnare in prima persona, quel giorno a lavorare saranno altre persone, certo scelte da te, ma ci dobbiamo affidare e fidare.

La mamma del mio fm per esempio si preoccupa per tutto, le ho detto: senti a celebrare ci pensa il prete; a cucinare ci stanno gli chefs; le foto le fa il fotografo, noi rilassiamoci!
    L'ansia ci sta, è compresa nel mix di emozioni che scaturisce la situazione. Ciò detto, vado a comprare delle scarpe da running per mia sorella, perchè nell'ultimo sogno ha detto che aveva corso verso la chiesa per arrivare in tempo Smiley xd Smiley xd Smiley laugh

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Ahahah ma si dai cerchiamo di vivere in tranquillità
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Ecco, io lo dico a mia sorella ma quella sogna cose strane, ha più ansia di me
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Uguale!!! 😂😂😂🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Ahahaa si!! Il mio forse andrà a piedi non abbiamo ancora deciso.. cmq della distanza proprio non dobbiamo preoccuparci qhaha
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala

Io abito vicino alla chiesa, volendo andare a piedi ci metterei 5 minuti, con l'auto infatti ci metterò di + a fare il giro. Il mio fm invece prenderà un B&B lì in piazza e di fronte c'è la chiesa quindi pericoli non dovrebbero esserci, però sai, forse l'agitazione Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Idem, l'ho vista a Giugno per il contratto e basta. Penso che darò a tutti qualche mese di tregua e poi appena inizia il 2021 inizierò a stressare tutti 🤣
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Ahaha infatti!! Tipo io il fotografo non lo sento da maggio.. qualche volta dovrò pur sentirmi!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ahahahah tipo ehi ciao, sono quella che si sposa domani, ti ricordi di me? 🤣
    Comunqie credo che anche io la sera prima inventerò qualche scusa (tipo cambiamento o conferma orario) per scrivere alla fotografa e alla truccatrice che non si sa mai, meglio essere prudenti 😅
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Ahahahaha quanti sogni!!! Io e il mio compagno abitiamo l uno dall'altro ad 1 km, (i nostri genitori)e dalla chiesa 500 metri quindi spero proprio che questa evenienza non si verifichi!!!
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Ahahaahaha penso che il giorno prima con molta nonchalance chiamerò tutti per sapere se si ricordano ahahahah
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala

Ma tu lo sai che nonostante ho il contratto firmato; dato una piccola caparra e fatto una sorta di prova sogno che arrivo tardi al matrimonio e devo andare struccata e spettinata.

Poi mi chiama mia sorella e sogna che non trova parcheggio la mattina del matrimonio ..... ah questi sogni Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Oddio, sai che non ci avevo proprio pensato a questa eventualità? 😅 Tipo che tu sei lì che la aspetti con il tuo bel pigiamino alle 6 di mattina e quella dorme tranquilla dall'altra parte della città (visto che mi sposo di mattina). Che incubo!
    Comunque io farò la prima prova tra un paio di mesi, quindi non so ma ti faccio sapere!
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    Lo capisco.. Ma non farti davvero influenzare. Vai avanti coi tuoi fornitori fidati e andrà tutto per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Hai ragione! Io sono sicura di aver scelto tutte persone serie... però sono anche una persona ansiosa e leggere alcune cose su questo forum (come la ragazza di ieri che si sposa a settembre e non le hanno ancora consegnato le fedi) mi fa stare male perché a me piace avere tutto in ordine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti