G
Super Sposa Giugno 2021 Foggia

Contratto fornitori

Gloria, il 20 Agosto 2020 alle 07:19

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ragazze con parrucchiere/truccatrice avete firmato il contratto? Ho sognato che all'ultimo la parrucchiera mi bucava!😅😓
Ragazze con parrucchiere/truccatrice avete firmato il contratto? Ho sognato che all'ultimo la parrucchiera mi bucava!😅😓

41 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma.. No dai speriamo in bene!! E di aver scelto fornitori seri e affidabili. Io dei miei mi fido molto.. Spero non mi deludano 😅 se sono veri professionisti.. Lavoreranno bene non temere
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Hai ragione, io per diversi motivi non andrò dal mio parrucchiere ma da un'altra che però conosce tutte le mie famigliari quindi sono tranquilla, truccatrice ed estetista ovviamente non lo farei perché è cugina del mio compagno (quindi invitata) però mia cognata al suo matrimonio arrivò in chiesa dove mancavano i fiori perché il fioraio si era dimenticato e quindi dovette fare causa e i soldi li hanno rivisti dopo 8 anni, per questo mi vengono le paure!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    Nessun contratto 😅 la parrucchiera é la mia da una vita e per tirarmi il pacco dovrebbe stare male di brutto o essere successo qualcosa di grave.. Mentre la truccatrice é il mio solito centro estetico.. Perciò mi fido della loro professionalità. Non si può fare altro mi sa.. Gli incubi sono normali 😅 ma non ci pensare
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Vero 😂😂😂😂😂🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Verissimo i sogni non si controllano...ma ti metono la pulce nell'orecchio Smiley smile:

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Sono davvero contenta per voi!! Io per ora ho il contratto con sala, fotografo e presto anche fioraio ( non so se sarà un contratto serio o meno) ma ho pensato che probabilmente parrucchiera ecc non fanno contratti... scelgo cmq una di fiducia ma nessuno mi garantisce nulla purtroppo😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    A me viene da pensare che anche se firmi un contratto nessuno ti garantisce nulla purtroppo 😅
    Scegli persone di cui ti fidi o che parlando ti danno fiducia... Noi non abbiamo firmato nessun contratto, nemmeno con il ristorante, e sono stati tutti precisi e meravigliosi
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Ahahaha non posso controllare i miei sogni... però mi sono posta il quesito. Perché se non facciamo il contratto chi mi garantisce che verrà?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Che incubo....povera te...io ancora no non ho firmato nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇