Approvate le converse come cambio scarpe nel pomeriggio? Ovviamente dopo il primo ballo 😊 mi sta passando in mente questa idea! È originale e ho notato che si usa tanto
Approvate le converse come cambio scarpe nel pomeriggio? Ovviamente dopo il primo ballo 😊 mi sta passando in mente questa idea! È originale e ho notato che si usa tanto
Ciao sinceramente ci stavo pensando pure io.. però la signora dell' atelier mi ha fatto venire dei dubbi.. nel senso che l abito te lo fanno su misura considerando la scarpa che userai col tacco 8 o 10 che sia.. quindi se poi vai ad usare la converse l abito risulterà più lungo...
Io la trovo invece una cosa un po’ finta trasgressiva😅 ho fatto tutto (cerimonia e ricevimento) su un prato quindi dopo l’antipasto ero già scalza. Poi ho rimesso i tacchi (bassi) per il taglio della torta
Io pure sto valutando l'idea ma non totalmente bassa se riesco voglio prendere le converse con la zeppa interna che mi da cmq l'idea di tacco ma sicuramente più comoda. sto valutando se personalizzarla o prenderla di pizzo o particolare cmq
Anche io avevo pensato al cambio di scarpe! adoro i tacchi ma dopo 2 ore ho i piedi ko!! ma quando l'ho detto a mia mamma mi ha guardato in cagnesco 🤣🤣🤣 .... quindi credo che alla fine prenderò un paio di sandali bianchi comodi
Ps: e il vestito il pavimento lo pulisce a prescindere dalla differenza tacco scarpa bassa 🤣🤣🤣🤣 arriverai già in chiesa con un po l’abito sporco ma è normale 😉 l’abito va vissuto fino alla fine 🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato Avevo le scarpe con il tacco dalla mattina alle 9.40, dopo la cerimonia abbiamo fatto le foto camminando nella parte vecchia della città, arrivati in location aperitivo in piedi e sassolini 🤣 dopo il primo primo (erano le 15 ormai) ho guardato mio marito e ho detto adesso tolgo le scarpe e le ho tolte sotto al tavolo🤣🤣🤣 avevamo il parquet nella sala da pranzo e dopo una mezz’oretta quando la fotografa ci ha chiamato per altre foto ho messo “ le converse” fatte apposta per il matrimonio arrivate da Londra 😍
Assolutamente si, io penso proprio di indossare delle scarpe comodo già dall'inizio, invece una mia amica le ha cambiate subito dopo la cerimonia, nessuno ha notato nulla anche xke non si vedevano le scarpe da quanto era lungo il vestito, quindi per una tua comodità dire proprio di si 😀
Fai e vedrai che non se ne accorgerà nessuno...a meno che tu non abbia un abito corto.
E' giusto averli per la cerimonia etc ma quando ti stanchi è giusto anche che ti godi il vostro giorno senza maledire i tuoi piedi o l'inventore dei tacchi in generale.
Visualizza messaggio citato
Comunque io non sopporto i tacchi .... ecco xk stavo pensando a questa pazzia 😂 nel mio paese sarebbe una cosa nuovissima xk 1 o 2 lo hanno fatto
Secondo me se non hai i tacchi tanto alti lo puoi fare , basta che non ci sia molto differenza di altezza con la prima scarpa perché se no rischi ti tenerti il vestito tutta la sera o peggio ancora inciampare.. altro che divertirsi diventerebbe una grande rottura! Magari durante le prove abito portati dietro le scarpe del cambio così provi anche con quelle con l’abito!
Sposa Precisa
Maggio 2020
La Spezia
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche se non è originale perché la fanno tutte.. Io la farò... È il mio giorno e se le scarpe col tacco mi faranno male non mi rovinero la giornata ma le cambierò con un paio più comode... Che tanto sotto il mio vestito non si vedono 🤣😅