Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Joelle
Sposa Precisa Ottobre 2015 Udine
Joelle, il 18 Settembre 2015 alle 23:16

Pubblicato in Vita di coppia 69

Perché molte di voi pagano affitti a vuoto e vanno a viverci dopo il matrimonio insieme?!non capisco il motivo di buttare soldi per niente. .. mi sembra che succeda principalmente al sud queste cose. ...non voglio far polemiche. ...
Perché molte di voi pagano affitti a vuoto e vanno a viverci dopo il matrimonio insieme?!non capisco il motivo di buttare soldi per niente. .. mi sembra che succeda principalmente al sud queste cose. ...non voglio far polemiche. ...

69 Risposte

• Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo si riferisse all'avvio dell'affitto mesi prima della data del matrimonio senza che la coppia ci vada a vivere. secondo me, se e' tipo un mese prima, server per preparare il trasloco, piu' mesi senza che nessuno ci abiti non ha senso
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me questo commento pare offensivo verso coloro che non possono permettersi di acquistare una casa. Ma forse ti riferisci al solo fatto che siano case inabitate?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa 0000 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato pure io!ho preferito aspettare di avere qualche risparmio in più perché in affitto butti via solo soldi e sta cosa non mi piaceva!e nemmeno io conviverò
    • Rispondi
  • Joelle
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Udine
    Joelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il comprare è diverso dall affitto. .. Affitto sono soldi buttati diciamo. .
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2014 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono del sud...non lo so se sia così ma io ho comprato sono contraria all'affitto e contraria alla convivenza!la nostra casa era pronta a luglio noi ci siamo sposati a settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione