Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Agosto 2021 Cremona

Convivenza

Vanessa, il 6 Agosto 2020 alle 01:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao ragazze! Io e il mio ragazzo ancora non conviviamo, lui abita con sua mamma ed io da marzo per motivi di sicurezza verso i miei genitori visto che io ho lavorato in ospedale ho preferito abitare sola, e sono rimasta appunto sola, secondo voi sarebbe meglio iniziare gi脿 a convivere oppure aspettare prima il matrimonio?

9 Risposte

Ultime attivit脿 da Vanessa, il 7 Agosto 2020 alle 10:47
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cremona
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi lui 猫 d'accordo, anche ieri stavamo parlando di questa cosa e mi fa che lui vorrebbe davvero tanto vivere con me
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di convivere,se volete avere pi霉 tempo insieme.
    non per conoscervi,non vi baster脿 una vita per farlo,non per aiutare la coppia,la coppia 猫 aiutata dalla coppia.
    fatelo se volete trovarvi insieme ogni mattina e ogni sera,se volete condividere i pasti,se volete sfruttare ogni momento.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne hai l鈥檕pportunit脿 e anche lui 猫 d鈥檃ccordo io sono a favore della convivenza.. noi abbiamo convissuto 5 anni prima di sposarci e per me vivere con lui 猫 stata la scelta migliore
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convivenza dato che ne hai la possibilit脿. 脠 un grande aiuto per il vostro futuro convivere prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cremona
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi uguale abitiamo entrambi nello stesso paese e lavoriamo insieme, e sinceramente si avevo pensato di farlo venire da me visto che io ormai abito da sola (o quasi sola perch茅 ho 2 gatti e 1 cane馃槀)
    • Rispondi
  • Belle 馃挅
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 馃挅
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a vivere insieme dopo il matrimonio... ma abitiamo nello stesso paese.. lavoriamo insieme.. quindi stavamo praticamente sempre insieme. Entrambi eravamo con i genitori e casa da finire. Spendere dei soldi x un affitto era inutile. Poi ci siamo trovati subito dopo le nozze.... ma nella vistra situazione io andrei a convivere tanto tu hai preso casa e sei sola... non c'猫 niente di male che lui ti raggiunga anzi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Asti
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, ti consiglierei di iniziare una convivenza, a mio parere aiuta tantissimo.
    Noi abbiamo convissuto per 4 anni e mezzo poi ci siamo sposati.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andate a vivere subito... 猫 il modo migliore per conoscersi pi霉 profondamente, lo consiglio a tutti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete fare come vi sentite! Noi abbiamo convissuto due anni e mezzo prima di sposarci, sicuramente la convivenza aiuta molto la coppia, io assolutamente la consiglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione