Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Convivere prima o dopo il Si๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Elena, il 15 Aprile 2020 alle 10:47

Pubblicato in Matrimonio.com 135

Buongiorno ragazze..come state....oggi vorrei farvi una domanda...siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio.....e quante delle future sposine giร  convivono...quali sono i pro e i contro... Inizio io...io sono favorevole alla convivenza prima del matrimonio..infatti con il mio FM...
Buongiorno ragazze..come state....oggi vorrei farvi una domanda...siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio.....e quante delle future sposine giร  convivono...quali sono i pro e i contro... Inizio io...io sono favorevole alla convivenza prima del matrimonio..infatti con il mio FM conviviamo d quasi 5 anni credo che non ci siamo modo migliore di conoscere una persona se non quello di viverci insieme....almeno il giorno del matrimonio so giร  chi ho davanti๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ.....e voi????aspetto di leggere le vostre risposte

135 Risposte

  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conviviamo giร , ormai da due anni. Penso che convivere prima sia fondamentale perchรฉ ti permette di conoscere meglio il partner e capire se davvero รจ la persona giusta con cui condividere tutta la vita
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente dโ€™accordo conviviamo da 8 anni !! Ormai รจ certo lo sposo ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…!!! Abbiamo superato la prova dopo 10 anni di fidanzamento โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono assolutamente pro convivenza, per noi era tassativa prima di pensare al matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente pro, non trovo concepibile sposarsi prima di vivere insieme. Finchรฉ non vivi insieme non conoscerai mai veramente una persona
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece aspetto... mi sposo dopo il SI ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io convivo gia, anzi la nostra prioritร  era proprio vivere assieme, volevo fare quello come prima cosa, poi con calma abbiamo pensato al matrimonio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 0enso come te ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione