Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2019 Trento

Coordinato cartaceo

Federica, il 22 Agosto 2019 alle 15:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutti!!Ormai manca poco più di una settimana al mio grande giorno e volevo farvi vedere il coordinato cartaceo che ci sta confezionando una donna meravigliosa! Il nostro sarà un matrimonio a tema "luoghi fantastici", in cui ogni tavolo avrà il nome di un posto preso dai mondi di Harry Potter,...
Ciao a tutti!!

Ormai manca poco più di una settimana al mio grande giorno e volevo farvi vedere il coordinato cartaceo che ci sta confezionando una donna meravigliosa! Il nostro sarà un matrimonio a tema "luoghi fantastici", in cui ogni tavolo avrà il nome di un posto preso dai mondi di Harry Potter, Trono di Spade, Narnia e Il Signore degli Anelli. Abbiamo quindi cercato di mantenere la nostra mappa come fil Rouge per il cartaceo! So che molti pensano che siano uno spreco di soldi ma noi adoriamo carta e grafica e abbiamo deciso di investire in quello che ci piace tirando la cinghia su altro Smiley smile

Da sinistra vedete libretto messa, segnaposto, bustina narrante portariso (volevamo l'alternativa ai classici coni), consigli per gli sposi (il nostro "guestbook" che finirà nell'album di nozze che faremo noi), segnatavolo con nome del tavolo da un lato e menù dall'altro (e sigillo con le nostre iniziali!!) e infine le piramidi portaconfetti con la chiave apribottiglie come bomboniera da dare a ogni invitato. Ci sono anche i cestini che useremo per le bustine narranti e le coccarde per le auto.

E voi invece a cosa non avete rinunciato per il vostro matrimonio?? Siete matti come noi? Smiley laugh

Coordinato cartaceocfb_1457201.jpg

40 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene! Bisogna togliersi gli sfizi giusti 😊 anche noi ci siamo dati al fai da te con i centrotavola e gli allestimenti! Sono ricordi che ci resteranno sempre ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha ma cmq sarebbe pure un idea avere tutti hobbit come ospiti🤣🤣 ti posso dire che a me piacerebbe essere ospite a un matrimonio con un tema così originale. Proprio perche non si vede spesso 😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!! 😍 noi non ci siamo risparmiati in location e sicuramente non vorrò risparmiare sull’abito... anche sul fotografo, video e dj in effetti! 😆 cercherò in compenso di far da me tutta la parte grafica (partecipazioni escluse!) e vari fai da te! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un'ottima scelta, così ti resterà un ricordo indelebile in un posto magico ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Alla fine abbiamo deciso un tema che ci appassionasse perché i preparativi sono tanti e lunghi e avevamo paura di annoiarci col passare dei mesi.. Poi abbiamo scelto di vivere il tema in modo soft, insomma non facciamo vestire la gente da hobbit 🤣 se lo si guarda da lontano può sembrare un tema "viaggio" da chi non conosce le saghe e noi saremo felici lo stesso ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo Harry Potter 😍😍😍 Io non avrò nessun tema invece, sto risparmiando in tante cose ma in compenso stiamo facendo il nostro matrimonio in uno dei locali più belli 😍😍😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow mi piace tantissimo!! Il nostro matrimonio e stato una cosa piu classica ma devo dire che questo vostro tema mi piace 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione