Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposo Preciso Agosto 2022 Cuneo

Copie scarpe!

Denise, il 24 Marzo 2022 alle 07:30 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao ragazze, ho in mente di far personalizzare un paio di scarpe per il matrimonio, mi piacciono molto le Alexander McQueen ma spendere 400€ per poi non metterle più, mi scoccia. Voi per caso conoscete un sito/pagina Instagram che vende le copie?
Grazie 😅😅

8 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 25 Marzo 2022 alle 00:42
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io delle McQueen le ho originali, le volevo far personalizzate per renderle diverse dalle solite e tutte le ragazze che dipingono scarpe mi hanno detto di non potermele personalizzare per il tipo di pelle con cui son fatte, rischiavamo di rovinarmele.. quindi ti dire delle Converce ? Ci sono diverse artiste che le personalizzano e son mooolto carine, molto probabilmente me le farò fare per il cambio scarpe
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2022 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono trovata molto bene su https://studiocreazioni.com/

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo le copie delle grandi griffe, lo trovo un insulto al lavoro di chi ha ideato e prodotto quell'articolo. Inoltre peccano di scarsa qualità, quindi ti consiglierei di scegliere semplicemente una bella scarpa ma che sia di buona fattura data l'importanza del giorno.
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la sarta mi ha proposto di trovare un compromesso perché quando ho nominato cambio scarpe, si è pietrificata🤣. Ho scelto un tacco di 8cm e una scarpa comoda cn un po' di rialzo (la devo trovare ancora 😅), perché mi ha detto che potevo avere difficoltà poi nel muovermi/ballare. Però magari dipende dall'abito, dal tessuto e dalla gonna. Fai come ti piace di più, magari visto che sai già di dover fare cambio, cerca qualcosa che abbiamo un rialzo comodo.
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché metto i tacchi in chiesa e finché le sopporto
    • Rispondi
  • Isabelle
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco... Ma ti hanno fatto l'orlo prima di comprare la scarpa???🤔
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono non le metterò! Anche perché l’orlo dell’abito è stato fatto per il tacco 12😅
    • Rispondi
  • Isabelle
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi tenerle tutto il giorno e vuoi stare comoda, ti consiglio di trovare un compromesso magari non spendere 400€ ma già con 200/250€, si trovano scarpe fatte mano di qualità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione