Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2018 Milano

Coppe d'argento ragadi, seno all'aria ?

gggg, il 2 Gennaio 2020 alle 05:10 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera, ho partorito da poco e mi erano venute le ragadi all'inizio, poi con l'uso delle coppe d'argento sono migliorate, ora non esce più sangue ma la ferita è comunque aperta.
L'ostetrica mi ha consigliato di usarle h24 e così sto facendo, sicccome lo sto usando da almeno una settimana e vedo che la ferita non vuole rimarginarsi, non è che sto sbagliando? È meglio lasciare il seno un po' all'aria ?

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Gennaio 2020 alle 01:01
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la pomata lanolina (Purelan) e le tette all’aria ho preso in tempo una mini ragade che stava uscendo e in due giorni è scomparsa...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho messo è tuttora a volte metto l’olio Vea, poi mi sono comprate le conchiglie raccogli latte non posso stare con il seno al vento perdo latte!!!!!! 🤣
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se la ferita non prende aria non può rimarginarsi.

    Le ostetriche a me hanno detto che è meglio lasciare il seno all'aria.

    Inoltre mi hanno detto che le coppette d'argento non vanno lasciate sempre e vanno pulite bene e spesso altrimenti tra batteri e mancanza di traspirazione fanno solo peggio.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le coppette le ho eliminate subito... Non Fanno respirare e asciugare le ferite. Mia cugina ostetrica mi ha consigliato tette al vento... Va notte di cotone... Pomata purealan 100 e copricapezzoli della Medela x allattare. Io così ho risolto in due giorni... Ma stavo malissimo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lasciavo tutto all’aria, mettevo un po’ di latte sul capezzolo e l’olio vea, in 10 giorni è passata e mai più venuta! La pelle deve respirare, tenerle 24h mi sembra inutile
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spremi del latte e passalo sul capezzolo. Io dopo 22 mesi ho ancora la cicatrice della ragade, ma metterci il latte sopra aiutava, ed alternavo l’utilizzo della LANOLINA(princio attivo) in crema non ricordo il nome commerciale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione