Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Coppette assorbilatte

Antonella, il 5 Dicembre 2016 alle 10:33 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao ragazze, sto iniziando a guardarmi in giro x la roba da mettere in valigia, soprattutto quei prodotti a me sconosciuti come le coppette assorbilatte... Ho visto che in commercio ce ne sono di lavabili e di monouso. Secondo voi quali è meglio prendere?? Forse con le monouso hai qualcosa in meno da lavare? però sono forse più dispendiose? Voi come avete fatto o pensate di fare? grazie

29 Risposte

Ultime attività da Katy, il 16 Dicembre 2016 alle 17:39
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo quelle monouso della mustela, o anche chicco.. ho provato inizialmente a non usarle, ma ad un certo punto non potevo proprio farne a meno!!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Proprio ieri al corso preparto abbiamo fatto la lezione sull'allattamento e tra i vari consigli l'ostetrica ci ha consigliato di non portarle in ospedale che non servono di solito che anche in casa di solito non servono a meno che uno proprio non ne perde a fiotti ma che possono essere utili se si esce quello si. Lei consigliava di stare il più tempo possibile con il seno all'aria in casa, addirittura di non mettere il reggiseno per l'allattamento ma una canottiera di cotone e via perché meno lo si copre e meglio é e comunque solo cose di cotone
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allatto ancora, mio figlio ha sei mesi, ma non ho mai, dico mai, usato una coppetta perché non ho mai perso il latte. Se vuoi ti mando la mia scorta Smiley laugh ... scherzi a parte... compra il minimo indispensabile!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti auguro di allattare se questo sarà per te una cosa piacevole e voluta ma le coppette aspetta!!! Io le avevo comprare e ho allattato 3 settimane e poi il latte mi ha salutato e le coppette sono rimaste li quasi tutte! Per fortuna la mia amica ne aveva bisogno e le ho date a lei ma se non avessi avuto nessuno le avrei buttate ed è un peccato!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Bernice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Loro le mettono nella lista dell'ospedale perché magari la montata lattea ti viene prima, ma non è quasi mai così, di solito ti vine il giorno in cui esce e quindi per non macchiare i vestiti ti consigliano di portane...ma non caricartele...non le usi! Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Bernice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, metti semplicemente dei pannetti di cotone e via...!

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giarda all corso preparto mi dissero di non isarle ma.di usare un fazzoletto di cotone.... peccato che con tutto il latte che avevo schizzavo ovunque quindi avevo preso quelle monouso, mi son trovata bene!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì grazie. Ne prenderò poche dato che me le hanno chieste nella valigia x l ospedale e poi vedrò Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di averne bisogno perché significa che avrai latte in quantità. Purtroppo a me non è capitato quindi le ho usate 3 volte in tutto. Ti consiglio di prenderne poche e aspettare di vedere cosa davvero ti servirà al momento
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del tuo consiglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una confezione di lavabili ma essendo solo 3 paia a volte devo utilizzare le monouso intanto che lavo quelle...io per fortuna riesco quasi sempre a farmele durare per tutto il giorno ma se tu dovessi perdere molto latte e quindi cambiarle ogni 1/2 pasti la spesa sarebbe non indifferente
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...comunque l ultimo mese è infinto!!!son passati più in fretta 8 mesi ke questi ultimi giorni
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immagino!!! Io sono ancora al settimo e già vorrei essere al termine (oltre che x la gioia, x tutti tutti i fastidi connessi Smiley atonished )
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...sono io ke non ce la faccio piu Smiley sad
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che sta bella accoccolata nel tuo "nido" Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani a 39 settimane ho il primo...ieri abbiamo festeggiato ilCompleanno di mia madre,mi sono scatenata come non mai,infatti tutti mi dicevano ke avrei partorito stanotte...ma ke...non ho mai dormito meglio...tutto tace
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora ti conviene prenderne almeno un po' ...da noi nella lista non c'era e ci hanno detto a parte di non prenderle che al max ci daranno tutto loro
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso preparto ci hanno consigliato quelle in silicone k mantengono il capezzolo umido e quindi si evitano le ragadi..anche se io quelle monouso le avevo già comprate
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso preparto ci hanno detto di aspettare a prenderle se non l'avevamo già fatto!Quando serviranno provvederemo senza problemi!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo le monouso avent in ospedale poi ho usato le chicco e mi sono trovata bene con entrambe.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo cmq che concordate tutte sulle monouso. magari ne prendo poche di quelle x metterle in valigia e poi valuterò a seconda di come andrà Smiley winking Grazie a tutte x i consigli
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono presenti nella lista x l'ospedale quindi deduco che almeno i primi giorni meglio se mi attrezzo, magari ne prendo poche monouso e poi vedo cone va
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vanno i tracciati, nessuna contrazione? Tu come ti senti? Dai che manca poco Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un campioncino delle monouso e ho messo quelle in valigia..aspetta a comprarle poi mandi il marito
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi al corso pre parto ci hanno detto di aspettare per quelle cose perché tutto quello che serve ce lo darannno loro e tra le righe sembrava dicessero che magari non sappiamo nemmeno se allatteremo e quindi meglio aspettare un momento. .. io quindi ho deciso di aspettare tanto alla peggio le prendo in un attimo quando torneremo a casetta
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monouso chicco....ho provato medela ma non mi sono piaciute...
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le monouso della chicco...ancora devo usarle...mancano -8 alla dpp, ma ancora tutto tace Smiley sad
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso qlle usa e getta...io m trovo bn cn quelle jhonson che seguono la forma del seno anche se ho comprato pure qlle chicco che sono singolarmente chiuse in delle bustine quindi sono comode da portare in borsa
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io usavo quelle monouso della Chicco,prendendo la confezione grande risparmi molto e ti durano di più...io non potevo farne a meno,avendo avuto molto latte era un continuo cambiare e lavare reggiseni!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione