Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Luglio 2018 Genova

Coppette assorbilatte lavabili

Barbara, il 23 Luglio 2021 alle 08:26 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Volevo passare alle coppette assorbilatte lavabili perché quelle usa e getta mi fanno sudare ed irritano la pelle. Voi che coppette avete acquistato? Come vi trovate? Io ho poche perdite ma sono comunque costretta ad usarle quando esco per non bagnare i vestiti

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 26 Luglio 2021 alle 22:00
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per le perdite che ho al momento non mi rendo conto di avere il seno bagnato...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato quelle della medela! Mi sono trovata benissimo! Mettevo un po' di cotone dentro perché sennò si forma il laghetto e appena ti chini ti bagno tutta però il cotone non è a contatto con la pelle quindi non irrita!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso discorso… le usa e getta mi sembrano uno spreco assurdo e per di più tengono caldissimo. L’unico mio dubbio è che con le lavabili rimanga il seno bagnato
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara, io sono ancora in attesa ma da qualche settimana ho iniziato ad avere delle perdite... inizialmente ho provato le coppette della chicco (me le ha date mia sorella che avanzavano) e non avendo niente mi sono accontentata, poi ne ho prese 14 in bambù organico su amazon e devo dire che mi trovo bene. Mi trovo bene anche perché quelle della chicco nella plastica imbustate una ad una sinceramente mi sembra un po' troppo dal punto di vista ecologico. Quelle usa e getta poi mi davano fastidio e mi facevano sudare, in bambù decisamente meglio!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso anche io delle coppette su amazon! Spero siano comode e che non facciano sudare come le usa e getta…
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io uso da L secondo mese quelle di bamboo comprate su Amazon! Mi trovo bene! Poi li userò come struccanti!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, anch'io ho ordinato le lavabili in fibra di bamboo su amazon. Io avevo preso un pacco da 12 (6 coppie) e le mie erano tutte bianche. Mi sono trovata molto bene e hanno retto bene sia in lavatrice che in asciugatrice.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io inizialmente ho preso quelli usa e getta della chicco, poi sono passata a prenderne 10 pz lavabili su Amazon, credo che fossero in fibra di bamboo, erano di vari colori ed era incluso anche un sacchetto per metterli in lavatrice.
    Mi sono trovata molto bene.

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso i tovagliolini bianchi in cotone, mia madre aveva la credenza piena. Reggono bene, sformano un po il seno perché e' tessuto ripiegato non e' anatomico ma ho sempre avuto il seno asciutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione