Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Novembre 2019 Lecco

Coppie di fidanzati e tavolo imperiale

Selene, il 4 Novembre 2019 alle 23:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte, io e il mio fm stiamo organizzando il tavolo imperiale. Saremo in 28 e il tavolo sarà un ferro di cavallo con sedute solo all'esterno del tavolo. La soluzione migliore, a parte un'amica che avrà una neonata e per praticità sarà di fianco al marito, è quella di mettere le coppie di fidanzati di fronte quindi si avrà una sorta di divisione uomini e donne. Noi sposi sul lato corto con vicino i 5 parenti e a seguire partono tutti gli amici.
Cosa ne pensate?

11 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 5 Novembre 2019 alle 12:32
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Selene, benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 💜

L'idea del tavolo imperiale mi piace molto e va molto ultimamente. Appoggio anche l'idea di dividere le coppie per lo meno sarà una maniera per favorire la comunicazione tra tutti gli invitati e le varie coppie!

Ascolta anche i pareri delle altre spose, leggendo i topic in cui è già stato affrontato questo argomento:

Consigli su come organizzare i tavoli imperiali

Manca pochissimo, come ti senti? 😍 In quale location ti sposerai?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

DIPENDE DA QUANTO SONO DISTANTI LE PERSONE CHE STANO DI FRONTE. MAGARI SBAGLIO, MA SECONDO ME NON SI RIESCE MOLTO A PARLARE. E PER PARLARE CON GLI ALTRI C'è TEMPO DURANTE IL RESTO DELLA FESTA. A ME NON PIACEREBBE ESSERE DI FRONTE A MIO MARITO, MA ALLO STESSO TEMPO DISTANTE ALMENO UN METRO E MEZZO (IMMAGINO SIA COSì LA DISTANZA) ...NON SO SONO GUSTI. MA SE VOI VOLETE COSì, FATE COME Più VI PIACE

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì anche io ho fatto così,non è vero che si separano le coppie,stanno di fronte, possono parlare con diverse persone
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tavolo imperiale mi piace, un po meno quello di dividere le coppie che non si sa mai come le persone vedono le cose.ma se tu conosci bene tutti e sai che non la prendono a male allora va benissimo cosi Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea l imperiale così organizzato😃 secondo me se metti vicine ragazze e ragazzi che si conoscono non sarà un problema separare le coppie😃
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'idea molto carina devo dire. Essendo un matrimonio ristretto ci sta bene che ci sia questo tipo di disposizione 😊
    • Rispondi
  • S
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro le due tavolate che stanno tutti insieme e anche il ferro di cavallo 🔝
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi pare tragico, basta che non ci siano persone che non conoscono manco uno dei loro vicini!
    • Rispondi
  • S
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ma il fatto di dividere le coppie come lo vedi?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ferro di cavallo/imperiale è una idea che piace tanto. Perfetto come nel tuo caso se si ha un numero ristretto di invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione