Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Coprifuoco dal 26 aprile al 31 luglio

Rita, il 21 Aprile 2021 alle 18:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, avete sentito che hanno detto che potrebbe esserci il coprifuoco fino alle 22 con possibilità da parte delle regioni sino alle 23? Non è sicuro ma come si fa per chi come me si sposa di sera? In estate come possono mettere il coprifuoco alle 22 ? Assurdo

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Aprile 2021 alle 20:53
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sposa de 6 agosto ho scelto un matrimonio serale in una bella villa all’aperto senza sale al chiuso, come si fa a farlo a pranzo non è fattibile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi hanno la segatura nel cervello. Immagino quanto la gente li ignori peggio di quando sta facendo adesso.
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto è stato confermato il coprifuoco fino al 31/07 alle ore 22... io penso che con il passare del tempo, se la situazione migliora, lo tolgono questo coprifuoco...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No forse non hanno capito: lo devono dire ora!!! Non possiamo aspettare x dire giugno x decidere x chi come me sposa a luglio x esempio! Cioè sulla partecipazione c'è l orario! Se uno si prende mezza giornata di permesso se uno sposa la sera non è che all'ultimo gli si può dire, ah no sposo di giorno.. Cioè la follia. Va deciso ora con questo dpcm punto! I matrimoni devono avere un loro protocollo!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che capiscano questa cosa, soprattutto chi come abita in Sicilia😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi secondo me da giugno vedranno che i contagi avranno un crollo e modificheranno in positivo... il decreto legge può essere sempre modificato
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stanno veramente bene con il cervello.
    La gente con la calura esce alle nove di casa per prendere un po’ d’aria, ma scherziamo o siamo seri?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un serale, per ora siamo d'accordo con i fornitori di spostare a pranzo qualora ci fosse ancora il coprifuoco, ma ragazze io credo davvero che per noi ci sarà un decreto a parte, perché pensandoci non è proprio fattibile riaprire TUTTO tra cui piscine, palestre, concerti stadi e addirittura fiere e pensare di non farci sposare! Altro che rivoluzione, io credo che uscirà, spero il più presto possibile un dpcm x noi tra cui anche la questione coprifuoco. 🤞 Dai ragazze non molliamo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fuori di testa se pensano che gli italiani, in 9iena estate, tornino a casetta alle 22. Sono proprio fuori di testa, vivono nelle favole.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, siamo ancora ad aprile!! Vedrete che a giugno cambierà qualcosa. Abbiate fede!
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è quello che ho pensato pure io. Significa che nella migliore delle ipotesi (coprifuoco alle 23) la festa debba finire alle 22. Altrimenti addirittura alle 21!!!!! Per me non è un matrimonio quello fatto così. Anch'io come te sposo di sera e non posso tramutarlo in un pranzo in quanto la mia è una Villa completamente aperta e senza aria condizionata.

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è fattibile... come possono tenere dentro casa le persone in estate? Poi le 23... peggio di cenerentola per carità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione