Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Trieste

Coprifuoco decreto legge

Giulia, il 20 Aprile 2021 alle 21:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Sono disperata. Nella bozza del decreto legge confermano il coprifuoco 22-05 e il decreto ha valore fino al 31 luglio. Purtroppo la mia location non mi consente di accedere prima delle 18.15 quindi non posso fare il pranzo. Non so cosa fare...secondo voi c'è qualche possibilità che con il passare...
Sono disperata. Nella bozza del decreto legge confermano il coprifuoco 22-05 e il decreto ha valore fino al 31 luglio. Purtroppo la mia location non mi consente di accedere prima delle 18.15 quindi non posso fare il pranzo. Non so cosa fare...secondo voi c'è qualche possibilità che con il passare delle settimane decidano di rimuoverlo? (dovrei sposarmi il 3 luglio)

35 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lo posticipassero a mezzanotte sarebbe comunque impossibile per me fare la cena. Le persone andrebbero via alle 23/23.30 quindi con la torta ancora in mano. Sono molto delusa e amareggiata da restrizioni insensate così
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il decreto ha valore fino a Luglio, non credo lo rimuoveranno. Potrebbero posticiparlo alla mezzanotte (o almeno, così dicevano), ma credo lo lascino per evitare la movida estiva.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì purtroppo per ora è così...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione