COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Novella Luglio 2021 Agrigento

Coprifuoco pure d'estate?!

Melania, il 22 Aprile 2021 alle 18:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze si suppone che anche in estate ci sarà il coprifuoco,il matrimonio io c'è l'ho di sera ma mi sa che devo spostarlo di mattina,non voglio più rimandare,voi che fate?io mi sposerò il 20 luglio

8 Risposte

Ultime attività da Barby, il 22 Aprile 2021 alle 23:44
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Io non sposto niente! Aspetto e si vedrà!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Ciao Milena 🌺🌺🌺 il nostro ricevimento era previsto celebrazione di pomeriggio con la cena con il termine alle 24, é così sarà, il nostro ricevimento terminerà alle 24. Stop
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    Il coprifuoco verrà modificato più volte e poi verrà tolto! Oggi pensavo : a giugno cominceranno i concerti per esempio il 6/7/8 giugno Emma marrone! un concerto inizia alle 9 può esserci il coprifuoco alle 22? No il luglio forse apriranno le discoteche : alle 22 stai ancora a casa a prepararti ! Secondo me inutile farsi tante domande piano piano le cose cambieranno .... ora siamo all iniziò delle riaperture ! Anche i matrimoni sicurante a breve riparleranno delle riaperture .. ( consideriamo che L anno scorso i matrimoni sono ripartiti il 14 giugno ) ... purtroppo ci vuole pazienza lo dice una che sta alla terza data e si sarebbe dovuta sposare tra poche settimane ! Ma me la sentivo che a maggio non c’è L avrei fatta ( e ho opzionato una data a febbraio ) ora aspetto settembre di nuovo Smiley sad sperando che quando tutto ripartirà ognuno di noi seguira le regole .. altrimenti ripagheremo il caro prezzo delle chiusure per qualche egoista ! Detto questo non perdiamo la speranza
    • Rispondi
  • M
    Melania ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto non sé ne può più
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    È molto improbabile che tengano il coprifuoco fino a luglio, non ci sarà la necessità perché i contagi inizieranno a scendere. Bisogna avere fiducia e molta pazienza.
    • Rispondi
  • Virginia
    Esperta Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Ciao! Come già scritto in più e più commenti, penso che queste siano semplicemente le prime linee guida per iniziare a riaprire e ripartire, ma da qui ad una / due settimane e così via, il discorso cambierà sicuramente è mano a mano allenteranno le restrizioni. D'altronde, scusate, ma è molto più semplice tenere il polso ora e allentare poi che non il contrario: verrebbe fuori il finimondo perché la gente non ne può più! Perciò forza e coraggio, che ci sono ottime speranze 💪🏼😉
    • Rispondi
  • M
    Melania ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ci facciano sposare!!🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala