Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Luglio 2020 Novara

Corona Virus: fornitori vi hanno piantati in asso?

Jessica, il 4 Marzo 2020 alle 22:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Buona Sera Sposine
A qualcuna sta capitando che i fornitori/staff si stia tirando indietro x via del virus?
Io mi sposo tra 2 mesi e sono fiduciosa che si risolva tutto.. ma dall’altra parte ho paura che qualche fornitore si tiri indietro..State posticipando il matrimonio?

28 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 13 Marzo 2020 alle 14:29
  • V
    Verbania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno future spose, sono Veronica V wedding planner.
    Non siete sole ad affrontare questa situazione... Chiedete aiuto a chi ha le competenze di problem solving, nessuna di voi dovrà subire alcun danno di natura economica. I vostri fornitori devono sentirsi in obbligo di potervi dare le migliori condizioni e soluzioni possibili per far si che il vostro sogno si realizzi esattamente come avete immaginato.
    Per qualsiasi cosa abbiate bisogno, consigli o semplicemente conforto, non esitate a contattarmi. Chiedete aiuto siamo a vostra disposizione.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma per ora no!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione ad oggi non è delle migliori ma tra due mesi sicuramente tutto questo sarà passato =)=)...
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica, vedrai che in due mesi saremo usciti da questa brutta situazione! Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Anzi sono stati tutti degli angeli.
    Ho dovuto spostare la data. Dal 29-02 perché era l'inizio dell'emergenza al 14-03 e mi sono venuti tutti incontro. E ieri ho avuto da tutti conferma che sabato si farà.
    Diciamo che la mia fortuna è che avendo comunque organizzato un matrimonio tra pochi intimi, siamo in 30, non ho avuto grossi problemi
    • Rispondi
  • Allison
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Udine
    Allison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏🏼 ❤️
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te.. Goditi il tuo giorno ❤️
    • Rispondi
  • Allison
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Udine
    Allison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Friuli!! Si chiaro ci sono delle accortezze da rispettare, tipo la distanza dei tavoli ecc ! Ora dobbiamo capire con la musica se si può fare o no, sennò in qualche modo ci arrangiamo! Ma il pensiero di rimandarlo anche no 🙄
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allison di dove sei? Meno male sono contenta per te...io mi sposo ad aprile
    • Rispondi
  • Allison
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Udine
    Allison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma mancano tre mesi! Perché annullare tutto? Noi ci sposiamo tra 22 giorni e per ora è tutto confermato!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giada vedrai che sarà un sogno! Pensa a tutti i tuoi dettagli e lascia da parte questo virus che ci sta friggendo il cervello!Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Essere realisti è corretto, ma essere catastrofici no. se tua cugina ha deciso di rimandare, mi dispiace molto per lei. ma da qui a giugno può succedere di tutto... tra cui l'alta probabilità che il tutto sia comunque rientrato (complice anche il bel tempo). bisogna continuare a vivere e annullare matrimoni che avverranno tra 3 o 4 mesi già ora.. per me non ha un gran senso. posso però capire le ragazze che si sposano a breve se si preoccupano, lo sarei anche io. certo che .. una parola di conforto può aiutare Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono realista, purtroppo anche io dovevo fare da testimone per mia cugina a giugno ma tutto verrà rimandato
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Marianna, perdonami ma a mio parere non sei di molto conforto per le ragazze qui che si sposano tra poco... anche perché vedo che ti sposi l'anno prossimo.. quindi il problema non ti sfiora nemmeno (salvo morte di tutto il genere umano per quella che tu chiami epidemia)... scusami se mi permetto ma specialmente le sposine di marzo/aprile sono giustamente preoccupate siccome la loro data è molto più vicina della nostra.. un po' di conforto non sarebbe male almeno tra di noi Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo siamo in una situazione di epidemia ed è normsle che per molti di noi avverrà l'annullamento
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai da qui a due mesi sicuramente il peggio sarà passato =)……...spero vivamente che ognuna di noi non debba posticipare nulla =)
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggere le tue parole, infondono positività, io mi dovrei sposare a luglio, ho già la data incisa dappertutto, mi auguro vivamente che l emergenza sarà rientrata...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, non è colpa nostra, mi piacerebbe sapere se i ristoranti sono della stessa idea...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me vai serena, non facciamo prendere dal panico. Due mesi sono tanti e sono fiduciosa che tutto andrà a posto! Prova al massimo ad aspettare una settimana vedere l'andamento delle cose, ma io andrei serena. Due mesi fa in tempo a ridimensionarsi tutto! un bacione

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con la crisi che c'è in giro, credo che i fornitori farebbero di tutto pur di non rimandare un matrimonio... Non so da voi, ma i locali dalle mie parti (abito a Bologna) sono molto più vuoti di prima. I danni maggiori che crea questo virus sono economici.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro viaggio a novembre 😅🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 4 maggio in comune e il 9 con rito simbolico e festa in location..
    Meno male che il viaggio di nozze è a metà agosto
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ci sposiamo lo stesso giorno 🤞🏻
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento no! Spero che il picco sia ora e che fra due mesi sia tutto passato...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto spostare il mio matrimonio. Doveva essere il 29 febbraio ma sarà il 14 marzo.
    Spostato non per colpa dei fornitori, sono stati tutti meravigliosi, ma del prete. Spero che questa volta si faccia perché non ho voglia di spostarlo ancora.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento no, ma stai tranquilla. In caso di problemi di ordine pubblico o stato di emergenza sicuramente verranno formulate soluzioni alternative. Non può ricadere su di noi la responsabilità di una situazione emergenziale come quella in atto. Cerchiamo di rimanere positivi e razionali nei limiti del possibile e preoccupiamoci solo quando i problemi si concretizzano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione