Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi

Coronavirus

Alessandra, il 23 Febbraio 2020 alle 07:45 Pubblicato in Vita di coppia 1 18
Ragazze che ansia! Abito in un paese vicino ai 10 comuni in quarantena, fra tre mesi mi sposo prima in Puglia con rito civile e poi nel lodigiano con rito religioso... ho molta paura su vari fronti.... chi come me?

18 Risposte

Ultime attività da Anna, il 6 Marzo 2020 alle 15:38
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi che ci sposiamo l'11/6 cominciamo a preoccuparci

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo ma stanno annulando qualsiasi cosa

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io mi dovrei sposare a lodi il 27 giugno

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te, qui dove vivo io stanno con il naso chiuso in magniera anomala da novembre le persone(diverso da anni precedenti) qui hanno fatto 200-300 tamponi, se fanno qui i tamponi a tappeto anche qui sarà la zona rossa, sono sorpresa da politici italiani che danneggiano il proprio paese con tanto di bla-bla solo creando allarmismo, al posto di fare i tamponi a tappeto e lavorare come si deve e sopra tutto spiegare alla popolazione che cos'è in realtà questo virus è cosa deve fare la popolazione per limitare il contagio, ad esempio ho notato in massa dove vivo quando le persone starnutiscono o tosiscono lo fanno senza coprirsi con il braccio o con le mani da sempre, per proteggere chi ti sta intorno conoscente o no, con coronavirus o senza serve una buona educazione, ad esempio 100 anni fa in unione sovietica in massa circolava il volantino comportametale obbligatorio, per circoscrivere infezioni a corto raggio(coprirsi se starnutisci o tossisci, non toccare la faccia se non hai lavato le mani, non salutare il prossimo con la stretta di mano-baci-abbracci(il saluto era alzare la mano o con cenno di testa o con la mano tesa con il dorso della mano "saluto pioner" sulla propria fronte, ed é rimasto poi comportamento(abolito saluto pioner), uno dei comportamenti che segnano i russi com'è comportamento freddo, per proteggere il prossimo come base educativa, perché proteggendo il prossimo protteggi se stesso a sua volta
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad alimentare il 99% della psicosi e del panico sono i giornalisti per come la vedo io... Chissà quanto è che gira questo virus, lo hanno scoperto ora... In Cina i contagi stanno diminuendo, le persone che guariscono aumentano, sono giorni che sono più le guarigioni dei nuovi contagi ma questo non lo dice nessuno. Oltre al fatto che tutti a dire "la Cina non dice la verità", ma a che pro non dirla ora che il virus è palese e noto? Capisco l'apprensione ed è bene tenere alti i livelli di controllo e tutto il resto, ma la psicosi fa più danni del virus...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, davvero. A Cremona ormai è psicosi collettiva
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, il problema sta tutto nelle disposizioni che verranno prese per evitare la diffusione del contagio: se il matrimonio deve svolgersi in una zona che viene isolata potrà partecipare solo chi vive in quella zona, dove oltretutto ho visto che consigliano di evitare assembramenti.

    Per chi si deve sposare vicino alle zone colpite non resta che incrociare le dita e sperare che l'isolamento non venga ulteriormente esteso... lo so che la cosa non è piacevole ma non c'è molto di meglio da fare, spaventarsi non serve a nulla.

    Sono molto vicina a tutte le future spose che si trovano in questa situazione, auguro a tutte di riuscire a farcela senza inconvenienti!


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato a scrivere 29 mi sposo il 20*
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che la paura non si solo legata solo alla possibilità di ammalarsi ma anche al fatto che se le autorità decidono di mettere in isolamento centinaia e centinaia di persone, come sta succedendo con i colleghi, amici etc del paziente 1 (podista 38enne) il matrimonio è compromesso di suo, senza che decidi di annullarlo. Se gli sposi stanno in ospedale in osservazione è difficile che si fa qualcosa 😃
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍 speriamo che si calmi la situazione al più presto... questo terrorismo mediatico mette un’ansia!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io un po'...però non si può fare nulla
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze sono un medico e credetemi stanno veramente facendo tanto rumore per nulla attualmente è poco più di una normale influenza che ovviamente determina la morte di chi purtroppo è già affetto da altre patologie bisogna fare attenzione lavarsi le mani utilizzare amuchina gel starnutire nel gomito ma di li ad annullare un matrimonio la vedo difficile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo proprio nella cittá colpita... dobbiamo partire e sposarci tra meno di un mese... sinceramente non mi va di annullare tutto
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo paura in effetti oggi dovevamo andare a Bari che c è il Papa e abbiamo evitato..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai venire paure e ansie non aiuterà la situazione né il tuo stress prematrimoniale. Segui le indicazioni dei medici per prevenire il contagio, di più non puoi fare.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a Cremona, per cui praticamente attaccata alla zona rossa. Per ora hanno chiuso i luoghi di aggregazione e annullato le manifestazioni per precauzione. Siamo continuamente aggiornati e danno indicazioni su cosa bisogna fare. Al momento facciamo una vita normale, si esce normalmente, anche se molte persone sono andate nel panico. Quello che possiamo fare è seguire le indicazioni dei medici e delle autorità
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia sorella abita lì vicino ed effettivamente ha molta paura
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura perché con questo nuovo decreto chiuderanno gli aereoporti verso le zone a rischio contagio e io mi sposo in Sicilia ma vivo in Germania 😨😰 avremmo il volo l' 11 Aprile per sposarci il 29 ,che ansia 😪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione