Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Abituale Settembre 2020 Bari

Coronavirus....

Terry, il 8 Marzo 2020 alle 07:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ragazze io mi sposo a maggio. Decreto annunciato fino al 3 aprile non celebrando matrimoni ed eventi vari..... Sono in ansia pazzesca. Non so che fare.... Che pensare...

18 Risposte

Ultime attivitร  da Terry, il 8 Marzo 2020 alle 21:14
  • Terry
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Terry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo... Ma la situazione mi sembra molto critica. Vedremo dopo il 4 aprile le decisioni da prendere
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inutile fasciarsi la testa prima di romperla..tra 1 mese si vedrร  come sarร  la situazione e si valuterร . Ti sposi a fine maggio.. Ci sono ancora 2 mesi davanti e tutto puรฒ cambiare, si spera per il meglio. Mi dispiace tantissimo per le spose che dovevano sposarsi a marzo e aprile.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a quando ci saranno persone che scapperanno in piena notte ( vedi quello che รจ successo in Lombardia) la situazione peggiorerร 
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il tuo stesso giorno e sto iniziando a pensare che forse dovrรฒ spostare la data.... Io credo che con l'avvicinarsi della Pasqua il decreto verrร  prorogato....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariateresa! Io mi dovrei sposare il 18 aprile ๐Ÿ˜… al momento aspetto e spero... Cerchiamo di essere positivi ma allo stesso tempo realisti e pronti a qualunque decisione/evenienza! ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi starci male, ti sposerai tranquillamente. Tutto questo รจ a causa del troppo allarmismo e della incapacitร  degli italiani di seguire le regole.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi dovrei sposare il 25 luglio. Credimi ci sto davvero male non so cosa fareโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi il mio stesso giorno...e anche io tanta ansia
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi a maggio puoi stare piรน che tranquilla. Io sposo a luglio e infatti non ho problemi.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo๐Ÿคž๐Ÿป io mi dovrรฒ sposare il 25 luglio, spero che le cose andranno meglio. Sono molto molto sconfortata
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 25/05 ma ieri ho messo in piedi in mezzโ€™ora un piano B:ho contattato tutti i fornitori e ho bloccato anche il 22/06. Io mi auguro che la situazione migliori,ma per stare piรน tranquilla ho voluto questo piano B.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo in maggio e cerco di essere positiva ma ho paura di dover rimandare tutto...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le regole verranno rispettate, sicuramente la situazione migliorerร  entro aprile e le disposizioni attuali verranno annullate. Ragazze ci vuole collaborazione da parte di tutti, iniziamo nel nostro piccolo a convincere anche la nostra ristretta sfera sociale, cosรฌ facendo la situazione migliorerร  prima!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 4 Giugno a Palermo.. Ragazze, รจ una situazione troppo brutta! Speriamo passi in fretta anche se la vedo ancora lontana la via d'uscita...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a maggio molte cose possono cambiare e sicuramente cambieranno in positivo๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • ๐“•
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    ๐“•๐–Š๐–‰๐–Š๐–—๐–Ž๐–ˆ๐–† ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara! Io mi sposerรฒ/dovrei sposare il 2 maggio..se ci riusciremo sarebbe davvero una grande vittoria ma io ti consiglio vivamente di prendere anche in considerazione che ci potrebbe essere la possibilitร  di rimandare l'evento; da noi spose tanto sudato e atteso. Io con il mio FM ci siamo dati un tempo limite per decidere, il 5 aprile...ho ancora un barlume di speranza ma non ti nego che allo stesso tempo sono anche tanto amareggiata e sconfortata...ieri ho anche ritirato le fedi e per prevenzione ho chiesto anche al gioielliere se ci fossero stati problemi a cambiare l'incisione della data nella fede e mi ha risposto che si puรฒ fare tranquillamente, augurandomi comunque un bel in bocca al lupo per la riuscita del matrimonio.
    Purtroppo รจ una situazione surreale ed un'emergenza mondiale quindi cerchiamo di stare calme e di essere razionali accogliendo anche la remota idea di posticipare il matrimonio! Congratulazioni comunque per la scelta di tenervi sempre per mano, la scelta piรน importante maturata tra due persone che si amano! Il resto si puรฒ riparare, anche se bisognerebbe rifare tutto, come le pubblicazioni, documentazione etc....๐Ÿ˜ญโค
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 23 maggio e sono molto giรน.. mi sto demoralizzando
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi dovrei sposare il 20 Maggio! Ho paura di dover rimandare tutto! Il 21 di questo mese dovrei fare anche la promessa ๐Ÿ˜” รˆ venuta la fine del mondo proprio ora che mi devo sposare ๐Ÿ˜•
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione