Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarita
Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia

Coronavirus 😡😡😡

Mariarita, il 25 Ottobre 2020 alle 08:38 Pubblicato in Nozze Puglia 0 10
Ragazze data la situazione, pensate che questa storia possa finire nel 2021? 😞

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 25 Ottobre 2020 alle 09:13
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La carica virale non si è affatto abbassata, solamente ora abbiamo più reagenti per permetterci di fare 200 mila tamponi al giorno mentre prima potevamo farne solo 20mila, quindi è ovvio che ci sono più asintomatici o paucisintomatici. Se come dici tu il governo non fa nulla almeno noi la nostra parte facciamola. Gli ospedali sono già in affanno perché è pieno di ricoveri, stanno già iniziando ad annullare interventi e visite. Si ripercuote tutto su di noi. La svizzera ha già messo per iscritto che non curerà gli anziani se dovessero esserci poche risorse, cosa che veniva fatta già l’anno scorso in Italia, bastava parlare con qualche infermiere. Questa è la situazione, poi si, per fortuna non tutti muoiono o stanno male col covid, e ci mancherebbe aggiungerei!!! Sennò sarebbe una strage!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo umani, quindi non è mancanza di interesse, è che le notizie non arrivano giuste, a Marzo era un emergenza, adesso la forma virale si è abbassata notevolmente, io penso che si tratti di destino è te lo posso garantire per esperienza personale, ma chiudere un Paese a una certa ora non cambia nulla perché ti posso affermare che di mattina la gente cammina, eccome se cammina, inoltre io avrei chiuso porti, frontiere , e creare turismo in Italia stessa, non far morire gli italiani di salute e fame e fare i propri porci comodi, sono stati stanziati fondi dall’Europa ma qua tutto si fa tranne che potenziare la sanità, perché di noi il governo se ne sbatte, quindi poveri noi! Berlusconi sopravvive, Trump anche e perché no anche Briatore, noi moriamo sani invece , qualche dubbio inizierei ad averlo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è che tutti sono fortunati come tua cugina. Il padre della mia migliore amica è stato in terapia intensiva, intubato e tracheotomizzato per 90 giorni. TRE MESI. Ha perso 20/30kg ha dovuto fare due mesi di riabilitazione e avrà danni permanenti. Non aveva nessuna patologia pregressa, 60 anni, era sanissimo prima, non fumava e faceva molta attività fisica prima che qualcuno possa avanzare qualche ipotesi bizzarra.

    Abbiamo pianto tutti i giorni perché i medici avevano detto non c’era nulla da fare ed è considerato un “miracolato”. Magari non te ne frega nulla perché non lo conosci, ma ti faccio presente che persone “asintomatiche” come le chiami tu come tua cugina possono contagiare persone, altre persone che hanno una famiglia, dei bambini, dei figli o un congiunto, che possono invece avere conseguenza più gravi. Il problema non è se tua cugina l’ha avuto in forma lieve ma quante persone invece sono morte. Mi sa che vi siete già scordati le immagini delle bare portate via dal’esercito a Bergamo.

    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia cugina ha avuto il coronavirus lei è la bambina neonata, nonostante questo non ha fatto un minimo di cura e allatta ancora, io penso che bisogna studiare e trovare cura a tumori leucemie e malattie rare, piuttosto che al coronavirus dove ci sono gli asintomatici! La gente è stanca ormai perché ascolta solo bugie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il popolo sta facendo solo disastri ora, basta vedere come la gente si affolla per ogni sciocchezza e come tiene le mascherine. È meglio se chiudono tutto ora così forse per il prossimo anno staremo di nuovo meglio.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi senza dubbio..lo penso anch'io...ci stanno trattando tipo burattini
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso possano chiudere del tutto, però ci penalizzano tanto in tutto, e in un paese democratico dovrebbe decidere il popolo non il presidente del consiglio
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me purtroppo la situazione la ingigantiscono loro, solo per farci crollare, c’è qualcosa di molto più forte sotto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato da marzo a marzo 2021. Chi lo sa, staremo a vedere.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da marzo 2020 ho spostato il matrimonio a novembre 2020 pensando finisse tutto...siamo messi peggio della piena pandemia di marzo/aprile..pensavo un pó..nessuno a la sfera di cristallo..e le cose ahimè non andranno a migliorare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione