Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarita
Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia

Coronavirus ๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก

Mariarita, il 25 Ottobre 2020 alle 08:38 Pubblicato in Nozze Puglia 0 10
Ragazze data la situazione, pensate che questa storia possa finire nel 2021? ๐Ÿ˜ž

10 Risposte

Ultime attivitร  da Federica, il 25 Ottobre 2020 alle 09:13
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La carica virale non si รจ affatto abbassata, solamente ora abbiamo piรน reagenti per permetterci di fare 200 mila tamponi al giorno mentre prima potevamo farne solo 20mila, quindi รจ ovvio che ci sono piรน asintomatici o paucisintomatici. Se come dici tu il governo non fa nulla almeno noi la nostra parte facciamola. Gli ospedali sono giร  in affanno perchรฉ รจ pieno di ricoveri, stanno giร  iniziando ad annullare interventi e visite. Si ripercuote tutto su di noi. La svizzera ha giร  messo per iscritto che non curerร  gli anziani se dovessero esserci poche risorse, cosa che veniva fatta giร  lโ€™anno scorso in Italia, bastava parlare con qualche infermiere. Questa รจ la situazione, poi si, per fortuna non tutti muoiono o stanno male col covid, e ci mancherebbe aggiungerei!!! Sennรฒ sarebbe una strage!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo umani, quindi non รจ mancanza di interesse, รจ che le notizie non arrivano giuste, a Marzo era un emergenza, adesso la forma virale si รจ abbassata notevolmente, io penso che si tratti di destino รจ te lo posso garantire per esperienza personale, ma chiudere un Paese a una certa ora non cambia nulla perchรฉ ti posso affermare che di mattina la gente cammina, eccome se cammina, inoltre io avrei chiuso porti, frontiere , e creare turismo in Italia stessa, non far morire gli italiani di salute e fame e fare i propri porci comodi, sono stati stanziati fondi dallโ€™Europa ma qua tutto si fa tranne che potenziare la sanitร , perchรฉ di noi il governo se ne sbatte, quindi poveri noi! Berlusconi sopravvive, Trump anche e perchรฉ no anche Briatore, noi moriamo sani invece , qualche dubbio inizierei ad averlo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non รจ che tutti sono fortunati come tua cugina. Il padre della mia migliore amica รจ stato in terapia intensiva, intubato e tracheotomizzato per 90 giorni. TRE MESI. Ha perso 20/30kg ha dovuto fare due mesi di riabilitazione e avrร  danni permanenti. Non aveva nessuna patologia pregressa, 60 anni, era sanissimo prima, non fumava e faceva molta attivitร  fisica prima che qualcuno possa avanzare qualche ipotesi bizzarra.

Abbiamo pianto tutti i giorni perchรฉ i medici avevano detto non cโ€™era nulla da fare ed รจ considerato un โ€œmiracolatoโ€. Magari non te ne frega nulla perchรฉ non lo conosci, ma ti faccio presente che persone โ€œasintomaticheโ€ come le chiami tu come tua cugina possono contagiare persone, altre persone che hanno una famiglia, dei bambini, dei figli o un congiunto, che possono invece avere conseguenza piรน gravi. Il problema non รจ se tua cugina lโ€™ha avuto in forma lieve ma quante persone invece sono morte. Mi sa che vi siete giร  scordati le immagini delle bare portate via dalโ€™esercito a Bergamo.

• Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina ha avuto il coronavirus lei รจ la bambina neonata, nonostante questo non ha fatto un minimo di cura e allatta ancora, io penso che bisogna studiare e trovare cura a tumori leucemie e malattie rare, piuttosto che al coronavirus dove ci sono gli asintomatici! La gente รจ stanca ormai perchรฉ ascolta solo bugie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il popolo sta facendo solo disastri ora, basta vedere come la gente si affolla per ogni sciocchezza e come tiene le mascherine. รˆ meglio se chiudono tutto ora cosรฌ forse per il prossimo anno staremo di nuovo meglio.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi senza dubbio..lo penso anch'io...ci stanno trattando tipo burattini
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso possano chiudere del tutto, perรฒ ci penalizzano tanto in tutto, e in un paese democratico dovrebbe decidere il popolo non il presidente del consiglio
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me purtroppo la situazione la ingigantiscono loro, solo per farci crollare, cโ€™รจ qualcosa di molto piรน forte sotto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato da marzo a marzo 2021. Chi lo sa, staremo a vedere.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da marzo 2020 ho spostato il matrimonio a novembre 2020 pensando finisse tutto...siamo messi peggio della piena pandemia di marzo/aprile..pensavo un pรณ..nessuno a la sfera di cristallo..e le cose ahimรจ non andranno a migliorare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione