COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sharon
Sposa Principiante Luglio 2021 Teramo

Coronavirus 11 ottobre

Sharon, il 17 Marzo 2020 alle 17:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!! Sono un po' in ansia...ci sposiamo il 11 Ottobre ma non so se spostare le nozze per via di questo virus...abbiamo gi脿 prenotato la location dove fare sia la celebrazione che il pranzo...e ho gi脿 il mio vestito 馃槶馃槶馃槶馃槶 cosa devo fare???

42 Risposte

Ultime attivit脿 da Serena, il 30 Marzo 2020 alle 14:58
  • Serena
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Serena
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sono di Napoli , la mia location si chiama Mamamare, le altre hanno posti, ma loro no! Tu invece?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Vale
    • Segnala
    A me la location aveva dato o la settimana di ferragosto o dicembre 2020! Poi una sposa di luglio ha disdetto e ho preso la sua data. Per il prossimo anno da aprile a settembre di nuovo tutto pieno ma sinceramente piuttosto che spostare di 2 anni, mi accontento di un mese qualsiasi se dovesse saltare anche luglio di quest鈥檃nno 馃槥
    Ma qual 猫 la tua location?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Serena
    • Segnala
    Pensa che il mio matrimonio sarebbe dovuto essere il 30 maggio 2020 , la prima data decente disponibile del mio ristorante 猫 il 22 ottobre 2021! Ma penso di spostare a maggio 2022 a questo punto..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon
    • Segnala
    Ti ringrazio cara...
    • Rispondi
  • Vale
    Vale
    • Segnala
    Anche noi due anni fa stavamo mettendo la data ad aprile 18 o 24, poi cambiammo per maggio.
    Speriamo sia stato un segno del destino 猫 che ci porti fortuna. 馃崁
    Stai tranquilla per giugno, ti sposerai sicuramente 馃槝Ti abbraccio 馃
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca
    • Segnala
    Grazie per il tuo commento per quanto riguarda giugno, spero sia davvero cos矛.. mi auguro che tu possa risolvere la situazione e tornare ad essere serena!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale
    • Segnala
    Esatto!
    Non voglio essere cattiva ma vedere spose di ottobre che si piangono addosso non lo accetto! Da giugno in poi, secondo me, si sta in una botte di ferro.
    • Rispondi
  • F
    Francesca
    • Segnala
    Cavoli che brutta situazione.. posso capire allora la tua rabbia e delusione ancora pi霉 forte!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale
    • Segnala
    E sei fortunata! La mia location 猫 talmente piena che se salta tutto mi sposo il prossimo anno! Quindi ti lascio immaginare come posso sentirmi...
    • Rispondi
  • F
    Francesca
    • Segnala
    Esatto hai ragione Vale, io l鈥檃ltro ieri ho sposato tutto dal 18 aprile a giugno.. una tragedia
    • Rispondi
  • Vale
    Vale
    • Segnala
    Ragazze per favore non dite sciocchezze! Abbiate rispetto per noi spose di aprile e maggio che stiamo vedendo davvero sparire i nostri sogni!
    Manca veramente molto al vostro matrimonio...
    • Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia
    • Segnala

Ciao Sharon, mancano ancora diversi mesi alle tue nozze, bisogna pensare positivo e non farci prendere dal panico, la situazione grazie alle direttive che stiamo seguendo in quese ultime settimane migliorer脿, bisogna avere solo un po' di pazienza!

Andr脿 tutto bene! 馃寛

Per maggiori informazioni a riguardo, consulta questo topic:

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus) oppure invia una mail a help@matrimonio.com

Un abbraccio

• Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha
    • Segnala
    Ciao Sharon, sono una sposa si settembre, non farmela prendere a male sto aspettando giugno per decidere se sposare o no. Non voglio restare fino all'ultima settimana a pensare s矛 no forse, s矛 no forse, a giugno si taglia la testa al toro ed eventualmente ci si sposa solo al comune rimandando il festone vai tempi migliori.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo
    • Segnala
    Stai tranquilla.. vedrai che ne usciremo 馃挭馃徑馃寛
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena
    • Segnala
    Grazie ma ormai la rabbia e delisione 猫 passata, coroneremo comunque il nostro sogno anche se abbiamo dovuto spostarlo un pochino.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon
    • Segnala
    Grazie per l'incoraggiata, io spero vivamente non non debba posticipare nulla...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon
    • Segnala
    Mi dispiace che hai dovuto posticipare....馃槥
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon
    • Segnala
    Anch'io....馃槱
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon
    • Segnala
    Speriamo 馃
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon
    • Segnala
    Grazie!! 馃槉
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Agosto 2021 Brescia
    Susanna
    • Segnala
    Ma ragazze l鈥檕ttobre 猫 ancora cos矛 lontano !! State tranquille Smiley smile c鈥櫭 ancora molto tempo, non preoccupiamoci per niente.. pensiamo piuttosto di sostenere le sposine di marzo e aprile che loro si che sono a rischio.. aspettiamo i nuovi aggiornamenti e vediamo vivendo giorno per giorno 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria
    • Segnala
    Mancano 7 mesi... Se non 猫 passato il virus allora 猫 la fine del mondo. Non stare in ansia ti sposerai tranquillamente, pensa alle ragazze che dovevano sposarsi a marzo, ad aprile a maggio...e qualcuna ha spostano proprio ad ottobre per stare tranquilla.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada
    • Segnala
    Io al tuo posto dormirei a 7 cuscini, non c'猫 da preoccuparsi per ottobre
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada
    • Segnala
    Ciao Sharon! Noi ci sposeremo il 9 ottobre e non ci stiamo minimamente pensando a rinviare il matrimonio!!!! Manca ancora un bek po' di tempo... Per allora direi proprio che saremo tornate alla normalit脿!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria
    • Segnala
    Ma ti sposi a ottobre.. Non preoccuparti adesso!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    A ottobre puoi stare pi霉 che tranquilla.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna
    • Segnala
    Anche sono preoccupata pi霉 che per il matrimonio per come ne usciremo
    Sono molto giu..
    Fare o disdire? I parenti verranno o useranno la scusa?Gli amici che magari a causa del coronavirus e avranno meno soldi verranno o il matrimonio sar脿 una scocciatura? Il viaggio di nozze per il 2020 lo vedo un sogno
    Tanti pensieri mi girano per la testa
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella
    • Segnala
    Io mi sposo il 12 giugno e ancora non ho intenzione di spostare data! Aspetto aprile, dopodich茅 decider貌 che fare!! Per adesso voglio essere positiva!Smiley smile
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia
    • Segnala
    Ciao. Noi abbiamo tutto e abbiamo prenotato quasi tutto (mancano musica, passaporti e location per le foto), fm addirittura ha l'abito a casa. Ci sposiamo il 3 ottobre. Ma per ora aspettiamo a spostare. Vediamo cosa succeder脿 dopo il superamento del picco.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia
    • Segnala
    Anche io mi sposo a ottobre, il 3, ma per ora ho deciso di lasciare tutto com'猫 visto che i cambiamenti sono cos矛 repentini che al momento 猫 addirittura impossibile prefigurarsi la situazione al 3 di aprile, figurati tra tanti mesi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina
    • Segnala
    Ciao ,noi ci sposeremo il 12 settembre e per il momento non mi sfiora minimamente l'idea di rimandare tutto ...c'猫 ancora molto tempo a disposizione per prendere determinate decisioni ....stai tranquilla
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo
    • Segnala
    Ma noooo dai... io mi sposo a luglio e fino a giugno non rimander貌 nulla.. cio猫 se questa situazione dovesse durare sino a ottobre saremmo fritti... mancano 7 mesi.. rilassati e continua i tuoi preparativi 馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti