Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Coronavirus arrivato nel mio paese

Jessica, il 21 Febbraio 2020 alle 23:19

Pubblicato in Vita di coppia 73

Ebbene si... il coronavirus è arrivato anche nel mio paese... hanno blindato l’intero ospedale nessuno entra e nessuno esce e messo in quarantena un intero paese limitrofo, tutto chiuso e gente barricata in casa.... tra meno di un mese devo partire... prima mia mamma mi ha chiamata molto preoccupata...
Ebbene si... il coronavirus è arrivato anche nel mio paese... hanno blindato l’intero ospedale nessuno entra e nessuno esce e messo in quarantena un intero paese limitrofo, tutto chiuso e gente barricata in casa.... tra meno di un mese devo partire... prima mia mamma mi ha chiamata molto preoccupata chiedendomi di annullare il volo... sinceramente a me non va affatto di annullare il mio matrimonio a meno di un mese 😕

73 Risposte

  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che non lo bloccheranno... una mia compagna di classe e tornata qualche giorno fa, ha detto che la nemmeno se ne parla... e che in aeroporto nemmeno li hanno calcolati... gli hanno solo misurato la febbre e basta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io mi sposo all’estero 😥😥😥
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se bloccassero gli aerei verso gli USA si saprebbe, sono un grande paese non un'isoletta turistica. Secondo me è meglio aspettare perché se il volo viene annullato per decisione degli USA dovrebbero rimborsarti il biglietto. Lo so che è uno stress, però l'unica è aspettare a vedere che succede 🙄
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti io parlavo del viaggio non del matrimonio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so... peró non mi va di rinunciare fino all’ultimo al mio matrimonio!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me il problema non è tanto partire quanto arrivare. un sacco di posti rimandano indietro quelli che arrivano dall'Italia, non li fanno atterrare o attraccare..io forse rimanderei per evitare di spendere soldi inutilmente..

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari potete posticipare un po il viaggio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma nn si sa come evolverà, le ripercussioni economiche,nn posso prenotare un viaggio di nozze con serenità,non lo so ci penso e ripenso
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ora di settembre e tutto finito... ma anche tra 3 mesi secondo me e tutto finito, anche prima.. il problema lo hanno quelli che si sposano sto mese secondo me 😰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao immagino che ansia, spero si risolva tutto per il meglio,io dovrei sposarmi a settembre ma mm ho dato anticipo alla struttura dove si passare domenica ma sto pensando di rimandare,voi che fareste al posto mio?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!!! Lo racconteremo con orgoglio il nostro matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io voglio pensare in positivo! Spero tanto che le precauzioni che si stan prendendo ora e l'innalzamento delle temperature con l'arrivo della primavera aiuteranno ad eliminate questa rogna dalle nostre strade!
    Più che crepi il lupo, che crepi sto virus allora!! E così faremo un doppio brindisi, a noi e al maledetto che non ci sarà più 😉 poi ci mandiamo le foto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che disagio sta creando questa cosa.. io voglio pensare in positivo.. voglio credere che ce la faremo tutte! La nostra storia e simile... pure noi organizzato tutto da qui, preso appuntamento con il consolato, fatto tutta la parte burocratica... se dovesse saltare scoccerebbe un sacco 🙄😥 confido vada tutto per la meglio per tutte!!! Perche ce lo meritiamo dopo tanta fatica!!! Dai voglio pensare che un giorno ci racconteremo tutte quante il nostro giorni piu bello... alla faccia della corona!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, che peccato che sei proprio nel focolaio, immagino che sei molto preoccupata! Noi siamo in una situazione simile, viviamo in UK (lui è inglese) e ci dovremmo sposare nel mio paesino nelle Marche a maggio.. e il viaggio di nozze è alle Canarie passando per Tenerife! I casi sono in aumento nella mia regione per cui i miei mi stan suggerendo di fare un piano B. È difficile pensare a un piano B quando noi, vivendo lontano, abbiamo già fatto quasi tutto incluse le partecipazioni e i documenti passando per il Consolato!). Se dobbiamo annullare il matrimonio non credo che finanzialmente possiamo permetterci di organizzarne un altro... forse uno in quattro, noi due e i testimoni!
    In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto dai!!!!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me puoi stare tranquilla ormai si è diffuso in tutta Italia... Il Problema non è partire... È atterrare! Un sacco di stati rimandono indietro, ma fra 1 mese verrà che sarà tutto a posto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘 😘😘🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci resta che sperare fino all’ultimo!!! In bocca al lupo anche a te!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in Sicilia il 20 aprile ho il volo l' 11 ,io ho paura che se la cosa peggiorare non si possa svolgere il matrimonio Smiley sad ti capisco e ti auguro in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora i casi nono limitati qui da noi, pero credo che non ci faranno partire... niente matrimonio mi sa
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Catanzaro
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la delusione, ma dubito ti faranno partire se provieni da un paese dov’è un focolaio. E farebbero bene, perché il virus si è diffuso così tanto anche a causa di persone che si sono spostate da una parte all’altra.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia gia 🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Urca.... Dai su speriamo bene... Incrocio le dita....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che noi ci Sposiamo in America e se mi salta il viaggio mi salta il matrimonio 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora la farnesina non dice nulla sull america... vediamo nei prossimi giorni 😐
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Annullare in primis si risolverà il tutto... E secondo se per causa di forze maggiori il volo ti viene rimborsato... Cerca di sentire anche ristorante e prete... Su dai aggiornaci un grosso abbraccio... ...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Jessica prova a vedere cosa prevedono gli USA per l'accesso di persone italiane nel loro paese, poco fa al telegiornale ho visto che per esempio in UK al momento è prevista una quarantena per esempio... io sono abbastanza spaventata non tanto dal virus ma da queste limitazioni...

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti aspetto un altro po... poi vedo il da farsi... mi scoccia proprio non sposarmi piu se dovesse essere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia Jessica mi spiace e ti capisco... io sono tra Milano e Lodi e purtroppo anche qui ci sono stati dei casi... anche io devo partire tra un mese per Oxford per impegni accademici e sinceramente ho paura che mi blocchino i voli! ieri ho passato la giornata ad assicurarmi i vari rimborsi in caso di provvedimenti governativi... non ho cancellato nulla, ma ho preso delle precauzioni. Certo nel tuo caso è più complesso (dato anche il matrimonio) ma magari proverei a vagliare un piano B in caso ci bloccassero in Italia. Se comunque non ti cambia nulla prendere provvedimenti ora o tra una/due settimane comunque la cosa migliore è aspettare e vedere come procede! Siamo tutti in attesa Smiley cry

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti... diciamo che i matrimoni qui non n paese li hanno tutti sospesi.... il mio volo di sicuro non lo cancello a meno che non mi venga imposto da loro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non mi sposo qui... il problema è se mai mi faranno partire... non so come sia la situazione negli aeroporti
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non voglio metter ansia ma da me sono state sospese anche le messe e riti ... c’era un battesimo in programma sabato mattina ed è stato annullato ... non é per decisione della famiglia ma é stato imposto da decreto .. quindi non è tanto se scegliere o no di sposarti ma se te lo permettono...io spero che arrivati domenica torni tutto come prima...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione