Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Coronavirus arrivato nel mio paese

Jessica, il 21 Febbraio 2020 alle 23:19

Pubblicato in Vita di coppia 73

Ebbene si... il coronavirus è arrivato anche nel mio paese... hanno blindato l’intero ospedale nessuno entra e nessuno esce e messo in quarantena un intero paese limitrofo, tutto chiuso e gente barricata in casa.... tra meno di un mese devo partire... prima mia mamma mi ha chiamata molto preoccupata...
Ebbene si... il coronavirus è arrivato anche nel mio paese... hanno blindato l’intero ospedale nessuno entra e nessuno esce e messo in quarantena un intero paese limitrofo, tutto chiuso e gente barricata in casa.... tra meno di un mese devo partire... prima mia mamma mi ha chiamata molto preoccupata chiedendomi di annullare il volo... sinceramente a me non va affatto di annullare il mio matrimonio a meno di un mese 😕

73 Risposte

  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non annullare nulla secondo me, è assurdo che adesso non si può più vivere! le misure precauzionali ci stanno ma da qui ad annullare matrimoni, viaggi ecc. mi sembra davvero follia!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annullare il matrimonio mi sembra un po’ eccessivo... La situazione è preoccupante solo in Cina, in Italia per ora il numero di contagiati è contenuto
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, mi spiace per la situazione.
    Il problema non è neanche l'allarmismo a volte gratuito, ma il fatto che se entra in vigore il quarantena, dolente o nolente, devi rispettarlo. In quel caso partire diventa un problemone.
    Noi viviamo a Roma, mio FM lavora in Bnl e spesso ironizzavamo sul fatto che se trovano un solo caso nella loro filiale chiudono in isolamento ben 4000 persone. Ora ridiamo meno, dato il precedente lombardo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno è in Veneto proprio in questo momento...e ovviamente non può sapere con chi sono venute in contatto le persone che incontrerà in questi giorni. Lui non è troppo preoccupato,io si.Jessica al posto tuo non so davvero cosa farei!Ma io sono una persona ansiosa purtroppo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Jessica, ho appena letto anch'io che ci sono due casi nella zona di Padova, ma non avevo capito che fosse così vicino a casa tua. Non credo che tu debba annullare niente per ora, bisogna vedere però se decideranno di isolare il vostro territorio oppure no. Certo ci mancava proprio questa... mio marito ha passato tutta la sera a seguire le notizie perché sua figlia (ha una figlia già adulta nata dal suo primo matrimonio) vive molto vicino alla zona di Codogno. Incrociamo le dita!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annullare il matrimonio no assolutamente! Al limite il viaggio...ma non è giusto lasciarci condizionare così..se deve succedere qualcosa succede in ogni caso..tanto vale viverla sta vita! Soprattutto il matrimonio che è uno dei momenti più belli!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che la situazione migliori
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo... vediamo come va... io per ora non ho ansia... anche se la situazione non è delle migliori... mia mamma e molto preoccupata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza non farti prendere dall'ansia deve passare questo brutto momento... Un bacione e tienici aggiornate....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione