Ciao ragazze, mi sposo in teoria il 27 marzo! Chi come.me si sposa in questo periodo con il coronavirus? Come vi siete organizzate? Non so se rimandare tutto!
Ciao ragazze, mi sposo in teoria il 27 marzo! Chi come.me si sposa in questo periodo con il coronavirus? Come vi siete organizzate? Non so se rimandare tutto!
Visualizza messaggio citato
Lo spero! Io peró il viaggio non l’ho organizzato tramite agenzia percui non so se verremo rimborsati... non ci voglio neanche pensare... organizzo tutto da 9 mesi e ora ritrovarsi così...
Visualizza messaggio citato
Anch'io 4 Aprile rimandato...... La prima data utile della nostra location é il 18 ottobre. Quindi a pochi giorni dal traguardo........ Si riparte con un lungo conto alla rovescia. Ma adesso sono contenta e serena di aver fatto la cosa giusta
Visualizza messaggio citato
Alla fine ho rimandato ....non me la sento di fare il 4 è troppo rischioso ....adesso non so però a QUANDO rimandare !!!!!!!
Raga direi che per chi si sposa da maggio in poi, ci sono speranze, o per lo meno... attendiamo il 3 aprile e vediamo che succede dopo la prima ordinanza restrittiva. Forza e coraggio!
Visualizza messaggio citato
Si. E riesci poi ad avvisare tutti parenti e fornitori in caso dovessero prolungare? Anch io ho un enorme paura e ansia... Ci sposiamo il 23 maggio... Ma siamo anche noi a rischio sinceramente
Visualizza messaggio citato
Anche perché poi devi trovare le coincidenze tra chiesa e sala. Mamma mia....spero con tutto il cuore che si trovi una cura, una soluzione. Io mi sposo a maggio
Sposa Abituale
Luglio 2021
Varese
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si è fino al 3, dal 4 in teoria si riparte...
Visualizza messaggio citato
No dai Federica anche io mi dovrei sposare il 30 maggio e sono molto preoccupata, ma per la prova dell’abito c’è ancora margine di tempo secondo me; per il viaggio, se l’hai fissato subito dopo le nozze, per ora non sono bloccati i voli (ho chiamato stamattina la mia agenzia viaggi...) e se dovessero invece bloccarli, verresti rimborsata perché sarebbe indipendente dalla tua volontà. A me hanno consigliato di aspettare almeno la fine di questa prima ordinanza e vedere in che direzione va la prossima (se più restrittiva o più blanda). Sono come te! Dai facciamoci forza!
Visualizza messaggio citato
Anche noi ci sposiamo il 4 aprile...e il decreto é fino al 3 aprile 😢😢non sappiamo se rimandare già da adesso ma sopratutto a quando .... abbiamo già tutto pronto 🥺🥺🥺
Visualizza messaggio citato
Anche noi ci sposiamo il 4 aprile in comune, ci hanno detto che ci sposano comunque ma solo con i testimoni presenti. Ho disdetto tutto, ristorante, torta etc... farò la festa a data da destinarsi perché ho persone che arrivano da varie parti d'Italia ☹ sono in zona rossa ed il mio vestito è fuori dalla mia provincia e non posso nemmeno prenderlo... sono molto amareggiata.
Noi ci dovremmo sposare il 30 maggio... ed è tutto in forse. Non posso andare a fare la prova dell'abito perchè sono ligure ma l'ho comprato a Milano. Il viaggio potrebbe saltare e nessuno ce lo rimborserà... sono demoralizzata e avvilita
Visualizza messaggio citato
Mi sposo anche io il 20 giugno. Ci sposiamo a Bari nella nostra amata regione ma viviamo a Milano. Sto vivendo giorni di ansia
Visualizza messaggio citato
A me l'agenzia di viaggi non ha però garantito di poter spostare le date del viaggio (se il decreto includerà la data del mio matrimonio penso non ci siano problem, in caso contrario diventa una questione personale)