Ciao ragazze, mi sposo in teoria il 27 marzo! Chi come.me si sposa in questo periodo con il coronavirus? Come vi siete organizzate? Non so se rimandare tutto!
Ciao ragazze, mi sposo in teoria il 27 marzo! Chi come.me si sposa in questo periodo con il coronavirus? Come vi siete organizzate? Non so se rimandare tutto!
Visualizza messaggio citato
In comune mi sposo anche io è il problema location e catering che non hanno i permessi i più diverse persone dovrebbero venire da diverse regioni e non possono..non posso ad esempio sposarmi senza.mio babbo e fratello!
Sposa Principiante
Settembre 2020
Roma
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il 21 marzo... domani chiamerò il comune per capire. Ho gia ritirato le fedi con la data incise e pagato il rito civile.
Anche io mi sto ponendo la stessa domanda. Ho già fatto la promessa a dicembre, le pubblicazioni sono già state affisse in chiesa, se dovessimo rimandare dovremmo rifare tutto questo iter... 😢
Mi sposo il tuo stesso giorno, più che il rischio della proroga del decreto, c’è anche il rischio che disdica un gran numero di invitati per paura..infatti noi stiamo pensando di rimandare se vediamo che in 10-15 giorni questo panico non inizia a diminuire, altrimenti vivremmo quel giorno con l’ansia
Ciao Elena! Io chiamerei di nuovo domani per sicurezza. E' un decreto uscito stanotte e non tutte le diocesi sono allineate al momento su questo. Ad ogni modo il decreto fa riferimento fino al 3 aprile (per ora). Tu sposandoti il 4 aprile sei esente per questo motivo! Incrociamo le dite ed in bocca al lupo!!
Ciao a tutte 😊 io mi sposo il 4 aprile ma abbiamo dovuto disdire tutto quanto anche perché ci sono persone che arrivano da varie parti d'Italia ! Ci sposeremo lo stesso e ci saranno solo i testimoni poi destineremo un'altra data più avanti per fare la festa. Ma sono molto triste perché stanno provocando un'infinità di disagi.
Ciao Giulia, purtroppo sono sospese tutte le funzioni civili e religiose su tutto il. territorio nazionale 😔! Domani andrò al comune per informarmi meglio e vo farò sapere 🤞🏻
Porca miseria mi dispiace tantissimo 😣😣😣😣 ma adesso dovresti modificare le date al comune, in chiesa ecc? Rifare cioè le pratiche burocratiche?
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma anche a Napoli sono sospese le cerimonie? Perché da quello che ho capito e da quello che hanno appena detto al tg che sono annullati solo nelle zone rosse
Io il 25 dovrei fare la promessa perché mi sposo a maggio (spero) , però ho un angoscia credimi... come se qualcosa avesse macchiato questi mesi di attesa, di cose belle ... non so se sono l’unica ma ormai quando penso a quel giorno lo penso con inquietudine.. Forse perché ora si parla solo del virus 🥺