Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Principiante Luglio 2020 Bologna

Coronavirus e matrimonio imminente

Monica, il 4 Marzo 2020 alle 18:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 303

Ciao ragazze, mi sposo in teoria il 27 marzo! Chi come.me si sposa in questo periodo con il coronavirus? Come vi siete organizzate? Non so se rimandare tutto!
Ciao ragazze, mi sposo in teoria il 27 marzo! Chi come.me si sposa in questo periodo con il coronavirus? Come vi siete organizzate? Non so se rimandare tutto!

303 Risposte

  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo gli invitati possono anche disdire, ma a noi al momento preoccupa di più non porter fare la celebrazione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, pure io
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero tanto 😢
    Speriamo passi presto questa situazione così da non far rimandare altri matrimoni e quelli che sono stati annullati che possano essere celebrati presto 💕
    Ti mando un forte abbraccio virtuale

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2020 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ho appena ricevuto telefonata dal comune ..niente da fare..tutto annullato 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma per forza...anche noi vorremo rimandare...i nostri genitori dicono di aspettare ancora 2 settimane, ma dato che stanno tutti rimandando va a finire che poi per settembre non si trova più nulla e dobbiamo aspettare il prossimo anno! 🙈🙈 Venerdì abbiamo l'appuntamento con il parroco..vediamo cosa ci dice...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho chiamato in Comune stamattina... Tutto rimandato SINE DATA. Non si fanno nemmeno in forma ristretta

    Dovrò rifare le pubblicazioni. Oggi avevo il ritiro del vestito

    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti hanno comunicato nulla? Perché so che purtroppo fino al 4 aprile non si possono celebrare matrimoni 😥
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che situazione 😢
    Dai incrociamo le dita! 💕


    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono di Torino e ho l'ansia, mi dovrei sposare il 20 giugno Smiley sad dei miei amici si sposano il 31 maggio e stanno rimandando le nozze
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Paola,tienici aggiornate 😞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tristezza 😞😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2020 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze buongiorno , stamattina sono stata in comune per chiedere notizie!! Non mi hanno saputo rispondere 🤦🏻‍♀️ non hanno avuto comunicazioni precise ! Stavano cercando di contattare qualcuno in municipio per avere risposte !!! Rido per non piangere 😂😂 hanno il mio numero..mi faranno sapere..ci rendiamo conto??? Avevano anche in agenda un matrimonio civile fissato per domani..e boh..!!! la cena è comunque rimandata..aspetto di sapere la nuova data!! Vi aggiorno appena ho qualche notizia in più!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Marzo 2020 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 marzo e ho rimandato tutto😞
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fino al 3 aprile, non ci si può sposare nemmeno in forma ristrettaSmiley cry

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 30 maggio a Torino...abbiamo l'ansia perché siamo quasi certi che dovremmo rimandare...purtroppo non è stato ancora raggiunto il pucvo di contagi quindi quasi sicuramente la cosa andrà avanti per altri 2 o 3 mesi... e non possiamo permetterci di aspettare fino all'ultimo avendo persone che arrivano da altre regioni e qualcuno da fuori Italia. Non ci voleva proprio...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Luglio 2020 Bologna
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io che ho rimandato per l abito è stato gestito così... Termino ugualmente le prove, poi quando ufficialmente avrò di nuovo una data.. probabilmente 3 mesi ancora, a pagamento extra dovranno senza ombra di dubbio esserci altre modifiche. Il contratto del vestito termina sulla data richiesta a tot giorni dalle nozze esula dal fatto del decreto o se una rimanda, per forza e credo sia giusto così per entrambi, il mio atelier mi fa il piacere di tenermelo li gratuitamente così non si rovina ritirandolo. Non potevo chiedere di più!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Aprile 2020 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio civile fissato per il 18 aprile. Oggi prova abito. Allo stato attuale, se la sospensione dei matrimoni dovesse essere prolungata, salterebbe tutto. Non è possibile neanche fare un rito a porte chiuse solo con genitori e testimoni. Intanto il ristorante non ha altre disponibilità per quest’anno. Oggi andiamo a parlarci e vediamo come fare. Per l’abito non so come comportarmi. In un anno potrebbe non entrarmi più. Secondo voi posso renderlo senza doverlo pagare? In fondo non dipende da me, ma da una causa di forza maggiore.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Marzo 2020 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io mi sposo o forse è meglio dire..dovrei..sposarmi il 22 marzo a Roma, ho appena ricevuto mail dalla segreteria di direzione del comune di Roma e mi hanno detto che sono in attesa di disposizioni, ho chiesto anche di poter celebrare il rito civile a porte chiuse con i soli testimoni, vediamo che mi dicono. Appena mi risponde vi comunico

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, sai se è possibile sposarsi in forma ristretta,? Da quanto ho capito non si può celebrare niente....😞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Marzo 2022 Treviso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, davvero 🥰
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Settembre 2020 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti stimo. E ti auguro il meglio. A te e al tuo fidanzato. Ci vuole la testa e il cuore per parlare così. Grazie per la tua positività.😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Domani il FM sale in Comune e chiede (tanto ci saremmo dovuti salire comunque per consegnare i documenti dei testimoni e il bollettino pagato). Mi scadono anche le pubblicazioni che ho fatto a settembre 2019

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dovró sposarmi a metá aprile e siamo in crisi. Sono di Bergamo con parenti che vengono da Napoli e non sappiamo che fare, sono nervosissima. Penso attenderemo 10/15 giorni per capire come va la situazione
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi raccomando facci sapere!! In bocca al lupo!! 💕

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardate informatevi, lo farò anche io domani, perché io ho sentito e letto solo nelle zone rosse
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, scherzi? Hai pienamente ragione... Io dovrei sposarmi a Roma a maggio e sono preoccupatissima, posso solo immaginare voi spose di marzo😔 una ragazza di Roma ha scritto che dal comune le hanno detto di chiamare domattina per aggiornamenti, per questo ti dicevo di tenerci aggiornate e che incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2020 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a Napoli...in tutta la nazione 😢almeno così ho letto nel decreto 😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2020 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo anch’io che ci sia poco da essere positivi 😢 ma a tre giorni dal matrimonio..con tutto pronto..speravo almeno di poter celebrare il rito civile..poi per la cena potevo rimandare ...pazienza..!!! anche noi eravamo max 50 persone..😔 io ci provo domani mattina..in ogni caso vi farò sapere cosa mi dicono !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2020 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non lo so..😔 domani vado al comune e mi informo !! Oggi ho dovuto ritirare anche le bomboniere e sotto è scritta la data 11/03/2020 🤦🏻‍♀️ !! per le fedi idem..!!! La chiesa non era prevista...spero solo che mi facciano sposare con la sola presenza dei testimoni 🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda non sono per niente positiva. Se leggo il decreto ci sono pochi dubbi.. In tutto saremmo stati 30 persone ma 7 che venivano dall'Abruzzo mi hanno già dato forfait.

    A me andrebbe bene anche sposarmi con solo i testimoni. E' proprio a livello mentale che non è bella l'idea di dover rimandare

    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bologna
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche io stesso giorno...noi abbiamo molto parenti che vivono nelle nuove zone rosse...aspetteremo dal 3 aprile che piede prende la situazione...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Luglio 2020 Bologna
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non cambierò né la data incisa né il resto, anche se mi sposo in qualsiasi data resta quello! Sì replicherà il 27 marzo ! Ahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione