Ciao ragazze, mi sposo in teoria il 27 marzo! Chi come.me si sposa in questo periodo con il coronavirus? Come vi siete organizzate? Non so se rimandare tutto!
Ciao ragazze, mi sposo in teoria il 27 marzo! Chi come.me si sposa in questo periodo con il coronavirus? Come vi siete organizzate? Non so se rimandare tutto!
Visualizza messaggio citato
Noi non avremo la musica.. ti dirò che siamo anche in pochi, 50 persone in tutto, quindi non è difficile stare ad un metro di distanza gli uni dagli altri..
Ciao io mi sposo il 21 marzo.. a noi hanno detto che non c’è nessun problema è che tutto si svolgerà come avevamo programmato.. preciso che abitiamo in Veneto, però, fortunatamente non vicino alla zona rossa..
Anche io ho il tuo stesso identico problema. Tu dove ti sposi? Oltretutto al momento non si può pagare la SIAE perché ovviamente comporterebbe balli e feste.
Posso immaginare come ti possa sentire all’idea di rimandare tutto, ma pensa allo stato d’ansia con cui festeggereste tutti il giorno che dovrebbe essere tra i più belli della tua vita. Seconso me dovresti parlare subito con i fornitori e con la sala, far loro presente che non verrebbe buona parte degli invitati per lo stato di emergenza e rimandare a tempi più felici. Oppure ti sposi lo stesso ma con pochi 🤗 Spero finisca presto questo incubo. In bocca al lupo 😘
Non sappiamo che fare neanche noi che ci sposiamo il 28 marzo, metà invitati viene da fuori, chi da Lombardia, Emilia, Liguria e Sardegna, io e il mio fm siamo in Piemonte e ci sposiamo in Toscana. Ad alcuni hanno già cancellato i voli dell'aereo, chi viene in nave è preoccupato che possano fare lo stesso, altri non vogliono spostarsi per la paura. Molti ci dicono di rimandare, abbiamo anche persone anziane, mi fanno anche sentire in colpa se poi succede qualcosa. Se metà invitati non viene e metà magari ci viene con la paura mi chiedo anche come si riuscirà a festeggiare... Insomma sono nel panico e caos, ho tutto quanto pronto... Devo affrontare il discorso con i fornitori ma appena penso che mi tocca rimandare tutto mi viene da piangere. Si sta trasformando in un incubo questa situazione. Non si sa neanche poi a quando rimandare... Di un anno non ci penso proprio, di un mese forse non si risolve niente, a dopo l'estate? Ma non voglio rimandare di così tanto. Qua più passano i giorni e più ricevo brutte notizie, già avevo rimandato il viaggio di nozze.
Ma su dai nn posso farti perdere tutto, non sono corretti, dopotutto non è colpa vostra, io non rimanderei, ma nn possiamo e ne possono loro violare eventuali ordinanze quindi dovrebbero trovare con voi delle soluzioni!
Beata te! Con me la location ha detto che non si può fare diversamente e oltretutto perdiamo tutti gli acconti ... cosa mi consigli? Ho voglia di non fare più nulla
I fornitori si sono resi tutti disponibili a posticipare, mi sposo di venerdì, mi hanno detto di tenere il venerdì nel caso che sarebbe meglio..sto attendendo info dalla location..dopotutto se ci sn ordinanze non sarà mica colpa mia...a sto punto mi fa bene qualsiasi giorno!
Io farò tutto in location, sia cerimonia che pranzo ecco il mio problema! Se le ordinanze dico o eventi pubblici e privati mi sento chiamata in causa...
Per avere contezza è sufficiente visitare i siti ufficiali di camera senato o governo. 😉 È un incubo anche perché girano info non totalmente veritiere. Oggi pensavo mi crollasse il mondo addosso... invece il mio fm ha chiamato il comune e gli hanno detto che non c’è nessuno stop. Lo stesso in chiesa 😉 Almeno qui a Roma
Anche io proprio 18 aprile!!!!!! Speriamo!!!! 🤞🏻
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devi chiedere all'ente che ha emanato l'ordinanza. Comunque non ti daranno una risposta, perché le cose cambiano continuamente. La decisione spetta solo a te purtroppo!