Tempo fa avevo contattato una mia cara amica fiorista per il bouquet e le avevo anche accennato che mi sarebbe piaciuta una coroncina di fiori. Adesso che il matrimonio si avvicina ci siamo viste per decidere insieme il tutto.
Premetto che il matrimonio sarà in un agriturismo, che il vestito è a sirena con uno spacco importante, che la schiena scoperta e scollo a cuore e spalline omerali in un pizzo traforato "tipo uncinetto". Aggiungo che la coroncina di fiori l'avevo pensata quando volevo i capelli raccolti ma che, siccome con il tempo ho scelto di tenere i capelli il più sciolti possibile, avevo abbandonato quest'idea perché capelli sciolti+velo lungo+coroncina di fiori mi sembrava troppo.
Il bouquet lo vorrei di fiori di campo(per quanto possibile).La mia amica mi ha fatto però riflettere sul fatto che una coroncina di fiori non sarebbe male nell'insieme anche perché, con il fatto che il bouquet verrà abbandonato dopo la cerimonia, la coroncina contribuirebbe a quello stile bucolico che mi piace.Mi ha però consigliato una coroncina di fiori secchi per evitare che con il passare delle ore appassiscano w mi ha detto che ne userà un po' anche nel bouquet per creare armonia e continuità.Qualcuna di voi che ha scelto la coroncina di fiori secchi con i capelli sciolti? Vi è piaciuto l effetto finale?La mia paura è di non riuscire ad abbinare bene i gioielli perché la coroncina già sarebbe un dettaglio importante e non vorrei stonare con i gioielli "sbagliati".Spero di essermi spiegata bene perché sono passata da un argomento a un altro😁 grazie a tutte 🌺🌺🌺
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
I bouquet sposa con ortensie sono un tripudio di eleganza senza tempo. Il loro...
Decorazioni per il matrimonio
Alzate per fiori matrimonio: 40 idee glamour per il grande...
In metallo, in ferro, in vetro, in cristallo, le alzate per i fiori donano alle...
Fotografi garanzie ANFM