Spiego un pò il mio vissuto e cerco di farlo in breve.. circa 10 anni fa ho preso la pillola del giorno dopo, questa pillola mi deve aver fatto male.. sono stata malissimo per 24 ore piene.. a vomitare..male allo stomaco fortissimo.. dopo circa un anno.. ho avuto gli esami di stato.. ho studiato tanto.. ho avuto un forte stress e mi è venuto il" corpo luteo emorragico".. non so chi di voi e se c'è qualcuno che ne ha mai avuto a che fare comunque si tratterebbe di un un'eccessivo accumulo di quantità di sangue nella cavità follicolare al termine dell'ovulazione che non si espelle se non chirurgicamente e ci si dovrebbe accorgere per tempo di questa emorragia in quanto può diventare grave se comincia a toccare gli organi..(come ad es le ovaie o le tube). Il mio intervento a detta dei dottori è riuscito perfettamente. Adesso, a distanza di circa 9 anni mi sono sposata e adesso il mio desiderio è quello di voler fare dei figli, solo che è da 8 mesi che provo senza alcun risultato. Sono sicura che non riesco a beccare il periodo gusto. Qualcuna di voi, saprebbe indicarmi il periodo giusto o come capirlo? lo so.. che è una domanda anche imbarazzante ma anche come farlo..mi interessa tutto ciò che concerne. . il concepimento.Sono un pò preoccupata per questo vi chiedo anche una piccola info un piccolo dettaglio potrebbero tornarmi utile.Sono preoccupata perchè nonostante i dottori mi abbiano detto che l'intervento è riuscito perfettamente non vorrei che loro intendessero per la mia salute e abbiano tralasciato di dirmi la cosa piu importante ovvero che le ovaie o le tube abbiano subito qualche lesione o siano del tutto fuori uso. Purtroppo questo tipo di intervento è delicato.. mi ha spiegato che se il sangue tocca gli organi vitali si può morire o appunto rimanere sterili.. non so cosa pensare perchè nella cartella clinica non si fa menzione ad ovaie tube etc a qualcuna di voi è capitata questa cosa? può darmi qualche consiglio? e laddove non vi fosse capitato potete aiutarmi a capire il periodo.. la modalità e tutto quello che vi viene in mente? Grazie mille in anticipo
Fotografi garanzie ANFM