Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Master Giugno 2018 Modena

Corredino...cosa preparare?

Irene, il 29 Novembre 2017 alle 12:19 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte, vorrei una vostra opinione sto iniziando un pò a pensare,al corredino per il mio Francesco ( sono di 23 settimane) siccome la data presunta del parto sarà 4 Aprile 2018, voi cosa mi consigliate? Ciniglia o caldo cotone? Help me🤔🤔

16 Risposte

Ultime attività da °Rose°, il 30 Novembre 2017 alle 12:31
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio figlio ha solo una tutina 0-1 che metterà appena nato, il resto tutto 1-3 ma conta che già si porta grande, a 28 settimane era 1.350 per 38 cm 🤣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte voi😘❤
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove vivi pure. Ad aprile c è cmq freddino quindi direi caldo cotone e x scrupolo due cose in ciniglia che magari prendi pure con gli sconti ora. Io dpp 16 maggio e ho preso caldo cotone pur stando in sicilia.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una bimba di un mese e mezzo e veste ancora la 0-1! Meno male che in ospedale ho portato tutine di questa taglia (e ci ballava dentro!).
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho una bimba di un mese e mezzo e veste ancora 0-1! Te lo scrivo perché tante ti diranno di prendere direttamente la taglia più grande, ma dipende dal suo peso: mia figlia è nata a termine e pesava 2.750, nelle 0-1 ci ballava dentro, figurati se avessi preso solo 1-3!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io ho scartato la taglia 0-1 perché mi sembra davvero troppo striminzita. Il mio bimbo tra l'altro dovrebbe nascere più lungo della media (così mi dicono dalle misurazioni del femore)
    Comunque tutte le mie amiche che hanno già avuto bimbi mi hanno detto che le tutine M0 non le hanno mai usate.

    Comunque anche io sono nel panico per l'acquisto del corredino Smiley smile

    Fabiana 27+3
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io partoriro' a fine marzo e anche io sono indecisa tra cotone e ciniglia anche se nel mio ospedale tengono sempre il riscaldamento sparato quindi sarà probabile cotone .. Ma, tessuto a parte , ho dubbi pure sulla taglia ... meglio prendere 0-1 (50 cm) o 1-3 ( 56 cm)???
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla lista del mio ospedale per le mezze stagioni parla di cotone un po più pesante non quello estivo ma imbottito dentro
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia nacque a metà aprile il 24 e mi ricordo che fino a maggio abbiamo usato la.ciniglia e coperte di lana, e poi a giugno siamo passate al.caldo.cotone e cotone fresco fresco.... quindi ti direi prendi la.ciniglia e cotone
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso ciniglia ma il mio nascerà a giorni e deve fare tutto l’inverno.
    Ad aprile avrei preso solo cotone.
    Nel momento in cui metti il body, la tutina di cotone e magari un cardigan sopra va bene così. Poi magari ci sta anche una copertina...
    Considera che loro sentono la nostra stessa temperatura ma hanno un po’ di caldo in più.
    A parte quando il giorno in cui nascono in cui hanno più freddo ma tanto lì sei in ospedale e c’è il riscaldamento.
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse caldo cotone... io dovrei partorire fine febbraio inizio marzo e ti dirò ho preso la ciniglia.. anche se all inizio nn ne ero molto convinta

    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il caldo Cotone non penso sia adatto a bimbi appena nati... Almeno per il primo mese deve star al caldo... data 16aprile.. H preso ciniglia almeno per il primo mese... Meglio coprirl meno CN copert. Poi è solo una mia opinione... Ovvio poi bisogn Passar al caldo Cotone o Cotone ma dipende anche dal bimbo/a
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia nascendo a febbraio abbiamo preso tutto in ciniglia, ma molte ragazze che conosco hanno deciso di prendere caldo cotone. Dipende dalla temperatura che normalmente hai in quella stagione nella tua città..
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caldo cotone! La ciniglia sicuramente è troppo pesante, basta prendere dei body sempre in caldo cotone e ghettine, magari qualche scaldacuore in filo 😘
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, direi caldo cotone poi un paio in ciniglia ma giusto per andare per essere scrupolosi
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 30 aprile. Sinceramente mi hanno regalato una tutina di ciniglia e se fa come quest'anno penso ci voglia almeno una, per il resto penso andrò sul caldo cotone!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione