Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Settembre 2021 Matera

"Corredo"

Marianna, il 14 Luglio 2020 alle 13:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ragazze, voi da dove state comprando tutto per il "corredo"? Se qualcuna sta comprando da Matera, se mi può dire i negozi. Ci sono solo negozi carissimi!! Oppure se i negozi in altre città hanno siti online da cui comprare. Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 14 Luglio 2020 alle 14:11
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bassetti, gabel, caleffi e zucchi da internet sia lenzuola, tovaglie e spugna.... Come spugna ho trovato anche la marca Botticelli ottima direi ma nn so se vendono anche on linePer la cucina da happykasa e kasanova quest'ultimo se nn erro vende anche on line.... Le cose più preziose me le ritrovo perché da noi iniziano il corredo dalla nascita e mi ritrovo così servizio di bicchieri, piatti, tazzine e posate principali.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho comprato e compro ovunque,anche al mercato o in offerta nei centri commerciali.

ho due set di nonna lenzuola,tovaglie,tovaglioli,fazzoletti che però non uso.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi conviviamo in affitto da qualche anno... i piatti li ho comprati da ikea (non ho fatto il servizio "buono" ma solo quello quotidiano), il resto tra Kasanova, Re Sole, Coin (ci ho comprato gli asciugami e anche se costavano un po' sono spettacolari!) e negozietti in zona 😊
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !!
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Privalia si, lo conosco e molto spesso compro! L altro sito non lo conoscevo. Grazie
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Butta un occhio ai siti di Privalia e Westwing! Hanno spesso cose per la casa con mega sconti! Io negli anni ho preso un bel po’ di roba da loro!
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora guarda noi già viviamo insieme da 5 anni e quindo abbiamo comprato tutto da un pezzo. Un mix tra negozi tipo happy casa,kasanova e molta roba da amazon. Per lenzuola direttamente da bassetti si trova anche online.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione