Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

corredo e dubbi

Pink, il 3 Marzo 2020 alle 13:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao sposine, premetto che sono a zero.. Mi sposo nel 2021, è presto ancora x comprare lenzuola, piumoni, piatti ecc ecc..? Quali sono le cose essenziali da prendere subito?

14 Risposte

Ultime attività da Echeveria, il 3 Marzo 2020 alle 17:56
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo comprato lo stretto necessario circa un paio di mesi prima di andare a convivere.
    ovviamente siamo andati a comprare la roba sempre insieme! in modo che venissero rispettati i gusti di entrambi. Secondo me è stata la parte più emozionante di tutto, scegliere insieme le stoviglie, la coperte ecc ecc per la nostra casa.
    Comprate in periodo di sconti, così risparmierete qualcosa!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è mai presto.... almeno così dilazioni le spese...poi hai già un idea ed uno stile inizia pure
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che non è presto, anche perché così inizi a dilazionare le spese 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sai già che stile avrai nella camera da letto potresti anche prenderle, altrimenti ti conviene aspettare, perché poi magari i colori delle lenzuola con quelle della stanza da letto cozzano..
    Cose che puoi acquistare già subito sicuramente asciugamani, accappatoi, strofinacci... Quelli non bastano mai!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che oltre al matrimonio, inizierai anvhd la convivenza. Penso che dovresti iniziare pian piano a mettere da parte, magari approfittando dei saldi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono anni che sto mettendo da parte lenzuola, coperte, piatti, bicchieri etc... Lo so, sono pazza, però non mi piace che sia un'altra persona a scegliere quello che dovrò utilizzare per la casa, soprattutto roba di cucina e arredamento.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchd io ti consiglio la stessa identica cosa 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi tutto e con calma! Vedrai che non ti peseranno le spese!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato tutto piano pianino e mi ritrovo a poco più di 6 mesi dalle nozze, con tutto a casa... spese che non ci sono pesate più di tanto
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sposo a settembre di quest anno e ho cominciato a prendere qualcosa poco per volta già dal 2018..poi l anno scorso ho preso piumoni lenzuola ecc e la batteria di pentole..siccome è una bella spesa ti consiglio di cominciare a prendere le cose poco per volta cosi non ti peserà troppo 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, per le cose di tutti i giorni l'Ikea va benissimo! O anche gli outlet di biancheria per la casa, nella mia città ce n'è uno dove vado spesso. Per le cose più eleganti puoi fare la lista di nozze
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda tu ti sposerai e andrai a convivere nello stesso anno?? Wow che super spesa!! Io convivo da 2 anni e ci sposeremo nel 2021 anche noi.. Non potrei immaginare di affrontare 2 spese così contemporaneamente! Detto questo ti consiglio di iniziare a prendere qualcosa, prova a fare un giro all'ikea😊
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mia mamma ha iniziato a farmi il corredo da quando avevo 10 anni 🤣 😜😜 ero piccola e sceglievo lenzuola e coperte stile barbie ke ora mi ritrovo sul groppone! 😣 Un po alla volta me lo sto rifacendo da sola comprando cose più moderne e a mio gusto... Potresti già iniziare a prendere qlk così nn ti ritroverai con spese eccessive all'ultimo momento... Ti consiglio di prendere più cose giornaliere e solo qlk pezzo più importante... Io così sto facendo xké vorrei sfruttare ttt al massimo e nn come mia mamma ke ha ancora cose del suo corredo intatte e mai usate 😩😩😋😋😋
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io negli anni precedenti l'acquisto casa, ho accumulato qualche cosa basilare: con le raccolte punti qualcosa per la cucina e lenzuola, salviette e poco altro quando trovavo qualcosa super scontato, Così non si sono accumulate troppe spese quando dovevamo anche arredare 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione