Ciao a tutti! Oggi vi chiedo di supportarmi un pò. E' da giorni che contatto un sacco di sacerdoti delle province di Padova e di Rovigo, per iniziare il corso per fidanzati, che non siamo riusciti nemmeno a cominciare causa lockdown. Nessuno dei sacerdoti contattati mi ha fornito risposte; addirittura, mi hanno quasi fatto venire ansia, come non ci fosse una soluzione a questo. Nemmeno il mio parroco mi è venuto incontro. Sono allibita e triste, perchè sono una persona molto religiosa, ma questo non starmi vicino e venirmi incontro non mi sta aiutando in un periodo già di grande incertezza. E' davvero così difficile trovare un sacerdote disposto a fare un corso, anche in canonica, a sole due persone? (Visto il particolare periodo che stiamo attraversando). Quindi, vi chiedo: qualcuno di voi che si sposa tra Padova e Rovigo sa consigliarmi un parroco disposto a fare il corso in questo periodo? Voi come vi state muovendo? Mi sposerò il 5 settembre 2020, e ho intenzione di tenere la data, a meno che non ci siano altri problemi causati dal covid. Vi ringrazio tantissimo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La cerimonia
10 cose da evitare nella stesura dei voti matrimoniali
State preparando i vostri voti matrimoniali e non sapete da che parte iniziare?...
Protocollo matrimoniale
Come usare ChatGPT per scrivere i voti matrimoniali
Siete in piena crisi perché non sapete da dove iniziare con la stesura dei voti...
Matrimonio religioso
Corso prematrimoniale: guida completa su durata e contenuti
La guida definitiva sull'organizzazione, funzionamento, contenuti e benefici del...
Fotografi garanzie ANFM