Con questo post volevo raccontarmi la mia esperienza personale riguardo al primo incontro del corso prematrimoniale, che ho iniziato ieri sera 🥰

Eravamo un bel gruppo, in totale 7 coppie. Il don che tiene il corso ci è parso fin da subito molto accogliente e gentile. Il mio fm aveva gli occhi a cuore dall’inizio alla fine 😻😂…ma veniamo al sodo! Ci sono state fatte delle domande rompighiaccio, per conoscerci meglio tra di noi, come ad esempio “Come vi chiamate?”, “da quanto tempo state insieme?”, “che lavoro fate?”, fino a domande più specifiche come “perché vi volete sposare in chiesa?”, oppure “perché avete deciso di sposarvi?”

Insomma, si è creata subito una bella sintonia con gli altri partecipanti, l’atmosfera era molto bella e non vediamo l’ora di proseguire! Nei prossimi incontri ci saranno altre coppie già sposate che ci porteranno le loro testimonianze e professionisti come avvocati, psicologi ecc.~~~~~~E voi? Avete già iniziato il corso? Come sta procedendo? Che esperienze avete fatto? Raccontatecelo con un commento ⤵️✨
Fotografi garanzie ANFM