Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Corso prematrimoniale spose luglio

Alessia, il 25 Febbraio 2021 alle 11:20

Pubblicato in Prima delle nozze 105

Stasera comincerà il mio corso e sono molto curiosa! Sposine di luglio voi avete già iniziato? Come sta andando?
Stasera comincerà il mio corso e sono molto curiosa!
Sposine di luglio voi avete già iniziato? Come sta andando?

105 Risposte

  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già cominciato e lo stiamo anche per terminare.. Ci mancano 3 incontri..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo iniziamo il 9 Aprile e ci sposiamo a luglio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo attendere dopo Pasqua... Al momento nella nostra parrucchia sono fermi, anche perché sono previsti solo 2 matrimoni (tutti spostati gli altri 😅)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremo iniziarlo a breve, il parroco ha detto verso i primi di marzo.. E ci sposiamo a giugno... Si spera...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che a livello di argomenti per alcune cose è interessante per altri è pesante.. Bo la cosa credo sia soggettiva. Sinceramente avendolo iniziato l anno scorso e quest anno ripreso, non vedo l'ora di finirlo e togliermi il pensiero. Ognuno ha la propria concezione di fede, e crede in ciò che vuole e a proprio modo. A volte però i parroci vogliono un pò imporre il loro pensiero troppo attaccato alle tradizioni e meno progressivo a volte alle giovani coppie facendo diventare l'atmosfera pesante. Credo che bisogna aver fortuna a trovare un parroco più moderno per così dire. Se vogliono avvicinare i giovani alla chiesa devono stare al passo coi tempi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si noi in realtà lo avevamo iniziato l'anno scorso (siamo ex sposi 2020) poi il lockdown ha bloccato tutto. Abbiamo spostato a questo luglio il matrimonio (se Dio vuole 🤞🏻) e abbiamo ripreso da qualche settimana il corso prematrimoniale. Ci mancano un paio di incontri poi Inizieremo le pratiche burocratiche. Speriamo bene, speriamo che concedano ai matrimoni di ripartire. Sta diventando un pò stressante vivere nell'incertezza e una cosa così bella e speciale come il matrimonio a volte in questo periodo fa venire solo ansia e frustrazione.. Non vogliamo più rimandare 🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi lo abbiamo fatto da ottobre 2019 a marzo 2020, un'agonia infinita. 18 incontri, di una noia mortale.

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora iniziato...anzi il parroco non ci ha dato nemmeno una data ancora
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io già finito questo autunno! Molto interessante, abbiamo trovato diversi argomenti di cui parlare!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione