Visualizza messaggio citato
Beh è l unica cosa che mi ha lasciata perplessa 😅.. non ce l ha saputo dire.. aveva detto 4-5 incontri inizialmente ora invece si parlava di dopo pasqua
Mattia invece va a domani a vederlo, e anche noi abbiamo i certificati… Che bello🥰 Per le pubblicazioni vedremo a breve penso… Dobbiamo ancora parlarne🥰 e le fedi prontissime già 😍😍😍😍👍🏻♥️💪🏻💪🏻
Si abbiamo già i certificati di battesimo e di cresima e il 3 maggio faremo le pubblicazioni. Mancano le fedi ed io vestito del mio FM che vedrà in questo mese di marzo
Ciao sposineeeeee 🥰 la mia chiesa non l ha voluto organizzare causa covid purtroppo🙄 ora siamo alle prese con i documenti per la promessa. Come state vivendo questa situazione? Io sono molto ottimista e fiduciosa di farcela (strano ma vero), voi? Noi sposeremo il 3 luglio e incrociamo le dita ❤️
Ciao! Sono un'intrusa, perché sono sposa di settembre e non di luglio 😬 Ma ho iniziato il corso già a novembre 2020 e si concluderà ad aprile! Da te quanto dura?
Infatti sono d'accordo sugli spunti di riflessione 🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono al secondo incontro ma Online. Devo dire che finora mi sta piacendo molto anche perché non si parla solo di religione. Mi sta offrendo molti spunti di riflessione
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Individuali perché nella nostra piccola frazione sono due anni che non si sposa nessuno 😅😅😅
Io la data non l ho fissata ancora.. penso maggio anche perché se faccio un pranzo in famiglia lo farei proprio in giardino 😅
Noi abbiamo incominciato allo scorso poi abbiamo ripresoso da poco mi sembra che stiamo ad una seduta di piaicologia o una seduta di alcolisti anonimi,🤣🤣🤣🤣🤣xké ci mettiamo tutti in tondo incomincia a farci domande uno a uno