Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo del mese! Adesso parliamo di corteggiamento: quanto è durato? Breve ma intenso o lungo e interminabile? 🤩 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Proposta: dopo quanto?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo del mese!
Adesso parliamo di corteggiamento: quanto è durato? Breve ma intenso o lungo e interminabile? 🤩
Sempre partendo dal presupposto che eravamo molto piccoli il corteggiamento in realtà non è stato così lungo e non era neanche una cosa così importante all’epoca però devo dire che comunque prima di uscire vuoi anche perché io poi mi sono malata eccetera, ci siamo sentiti per un bel mesetto pieno
Lungo in quanto io già impegnata e quindi ci è voluto tempo per capire che dovevo interrompere la mia relazione per potermi dedicare all’inizio di questa nuova!
Ci siamo incontrati durante l’estate in un villaggio dove lavoravamo a luglio poi a settembre dopo le vacanze ci siamo incontrati e nel giro di un mese di siamo fidanzati. È durato circa tre mesi ma di un’intensità mai sentita
Lungo per colpa mia ahahah non mi sentivo pronta per entrare in una relazione seria ma piano piano lui ha aperto la porta del mio cuore e con delicatezza è entrato!
Super Sposa
Settembre 2022
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo usciti per un mesetto… per poi perderci quasi del tutto… dopo un mesetto uscimmo di nuovo e mi disse io e te da questa sera stiamo insieme 😍😍😍😍 tornai a casa con le farfalle allo stomaco