Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli

Cos’è anormali dagli invitati

Roby, il 21 Marzo 2024 alle 10:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno🤍siamo a -56 giorni e stanno arrivando le prime conferme, c’è chi verrà e chi no! Il punto è questo ho invitato tre famiglie e queste 3 famiglie mi hanno detto la stessa cosa che non vengono perché non c’è un mezzo di trasporto per venire a Napoli, mia mamma dice che non ci devo rimanere...
Buongiorno🤍siamo a -56 giorni e stanno arrivando le prime conferme, c’è chi verrà e chi no! Il punto è questo ho invitato tre famiglie e queste 3 famiglie mi hanno detto la stessa cosa che non vengono perché non c’è un mezzo di trasporto per venire a Napoli, mia mamma dice che non ci devo rimanere male e devo lasciare stare, però secondo voi è una normale questa cosa dire che non ci sono mezzi di trasporto per venire a Napoli? Per me è solo una scusa e poi tutti e tre che dicono la stessa frase. Un po’ ci sto male.

38 Risposte

  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci VENGO IOOOOOO , a Napoli al tuo matrimonioSmiley heart un bel treno LA Spezia NAPOLI TOPPPPP....

    A parte scherzi, ha ragione tua madre, lascia perdere.... io sono appena all inizio della distribuzione delle partecipazioni, e nessuna anomalia .... solo indecisi ( a cui verrà poi posto un ultimatum a maggio) però succede e succederà sempre ..... goditi cmq tutto, senza farti rovinare i preparativi da queste cose Smiley heart

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, un consiglio.. arnati di tanta pazienza e manda giù, non rimanerci male tanto non cambia la situazione.. a me ci sono persone che non vengono perché "il marito di mia sorella non sta bene" ed erano persone che avevano confermato la presenza.. o ancora persone che "sto senza soldi non posso venire" dopo essere tornate da due viaggi di minimo 1.000€ l'uno
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ci sono rimasta è che loro non hanno proprio problemi economi! È stato prurito che ti arriva un messaggio con le stesse parole e frasi, si vedeva che era un messaggio copiato e incollato! Infatti vengono delle persone che io pensavo che non venivano e sono davvero contenta perché fanno dei veri sacrifici.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché lo sapevo da un po’ che erano invitati al matrimonio lo avevo detto a gennaio che erono invitati, e poi c’è il treno e aereo quindi penso che sia solo scuse! Quello che dico io è brutto sentire una cosa copia incolla e poi bello che te lo dicono quello che pensano dalla loro testa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari più che "non ci sono mezzi" è "venire è caro". Certo, detta così sembra proprio una scusa, se fosse un problema unicamente economico, invece, potrebbe essere comprensibile. Purtroppo la distanza a volte gioca brutti scherzi. Però non starci troppo male, sono cose che capitano a tutti. Concentrati piuttosto su chi fa di tutto per esserci.

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strano che non ci siano mezzi di trasporto, posso capire che magari sono arrivati all’ultimo e i prezzi sono molto alti 😅 è normale rimanerci male anche perché vorremmo che ci fossero tutti quelli che invitiamo, ma purtroppo per una cosa o l’altra qualcuno non verrà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione