Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Master Ottobre 2022 Firenze

Cosa cambiereste del vostro grande giorno?

Marta, il 1 Dicembre 2022 alle 14:25

Pubblicato in Just Married 38

Ciao a tutti! Avendo già vissuto il nostro giorno più bello, mi viene da pensare a cosa avrei potuto fare di diverso, a cosa non avrei fatto proprio etc. Per quanto riguarda me, forse avrei scelto una location con una zona interna ancora più ampia per ospitare i tavoli, perchè effettivamente alla...

Ciao a tutti!

Avendo già vissuto il nostro giorno più bello, mi viene da pensare a cosa avrei potuto fare di diverso, a cosa non avrei fatto proprio etc.

Per quanto riguarda me, forse avrei scelto una location con una zona interna ancora più ampia per ospitare i tavoli, perchè effettivamente alla fine non c'era tanto spazio a disposizione per muoversi!

Detto cio', rimane comunque uno dei giorni più emozionanti della vita! Smiley heart Smiley ring


E voi invece? Cosa cambiereste del vostro giorno del SI? Smiley ring


38 Risposte

  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahaha ma lo sai che io mi rendo conto di non avere una foto con i miei genitori? ahaha ero troppo presa mi sa

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci credo Smiley love è un giorno talmente bello che si vorrebbe rivivere in eterno Smiley heart

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei ricordata dai fiori da portare in location Smiley xd e avrei organizzato meglio l'open bar.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te Chiara per il discorso della wp e sorella! Poverina prima del mio arrivo , ha dovuto coordinare tutti gli ospiti e non tutti collaboravano 😣 probabilmente una figura esterna forse era più autorevole , chissà 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se tornassi indietro farei più foto con gli ospiti e assumerei una wp per lasciare più libera mia sorella 🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, noi personalmente non avremo cambiato nulla. E' stata una giornata meravigliosa.

    A parte il caldo, ma quello si sapeva, è andato tutto bene.Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione