Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Cosa conviene acquistare su Amazon?

Ale17, il 9 Febbraio 2020 alle 19:54

Pubblicato in Future mamme 78

Buonasera ragazze, secondo la vostra esperienza di acquisto cosa vi è convenuto acquistare su Amazon anziché in negozio dal punto di vista economico? Parlo di tutto quello che avete potuto acquistare dalla next to me ai passeggino ai ciucci ai bavaglini ai mangiapannolini con ricarica eccc
Buonasera ragazze, secondo la vostra esperienza di acquisto cosa vi è convenuto acquistare su Amazon anziché in negozio dal punto di vista economico?
Parlo di tutto quello che avete potuto acquistare dalla next to me ai passeggino ai ciucci ai bavaglini ai mangiapannolini con ricarica eccc

78 Risposte

• A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Paola😊
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica, quale mangiapannolini hai comprato?
    E’una pratica di qualche negozio franchising per caso di regalare con acquisti?
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona, anche io volevo prendere il lettino e il fasciatoii su Amazon ma ho visto che fondamentalmente ha solo i fopoapedretti che ho visto in negozio e mi sembrano eccessivamente grandi.
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela per tutte le informazioni😊
    Visto che hai nominato il mangiapannolini posso chiederti quale marca hai scelto e se ti trovi bene?
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annalisa😊
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, sto iniziando a mettere in carrello Amazon anche io qualcosina... l'unica cosa che mi lascia un pò così sono i vestitini fatti a tutina intera. Quelli da 0-3 mesi possono anche non andargli bene. Dipende la sua lunghezza! come vi siete regolati con quelli? li avete evitati e li avete comprati solo vedendo poi effettivamente le misure del bimbo? anche perchè inevitabilmente sono cose che useranno per brevi periodi...o magari ne avete presi pochi?

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con chi ti ha detto di confrontare i prezzi. Alcune cose convengono nei negozi altri assolutamente amazon! Tipo anche i bavaglini o calze antiscivolo, cose di questo tipo, che magari in negozio hanno un costo esorbitante, invece su amazon sia la qualità che il prezzo conviene assolutamente.

• Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto le altre valuta i prezzi alcuni articoli costano meno in negozio se ti fanno dei pacchetti convenienza x la nascita altrimenti vai di amazon che conviene sempre se sei prime in 2giorni al massimo arriva tutto.... È fantastico noi compriamo tt l'anno su amazon e ci troviamo benissimo.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo dei grandi acquirenti amazon (proprio nella vita di tutti i giorni intendo). In questo caso stiamo facendo acquisti misti prenatal e amazon. Molti prodotti che volevamo su amazon non sono in vendita e, per altri, ci conviene comunque inserirli nella lista nascita della prenatal per ottenere quello sconto. Altri invece hanno un prezzo notevolmente più basso su amazon! Quindi ti consiglio di guardare nei negozo cosa ti piace e confrontare articolo per articolo prima di decidere
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, noi per ora da Amazon abbiamo preso un set biberon MAM (8 biberon+4 tettarelle+1 ciuccio) a 37,50€ ed il trio Foppapedretti Supertres a 292 €...mente su Kiabi ho preso il sacco nanna in cotone a 5€ coi saldi! 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciucci, biberon, sterilizzatore, scaldabiberon. Il mangiapannolini della foppapedretti me l’hanno dato in omaggio con il fasciatoio in negozio ma le ricariche costano come i lingotti d’oro e allora compro le compatibili su Amazon e mi trovo bene!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto assolutamente. Noi stiamo acquistando tutto su Amazon (trio, lettino, fasciatoio, sterilizzatore, sacco nanna, ciucci, biberon...), perché rispetto ai negozi che abbiamo girato i costi sono decisamente inferiori e avendo Amazon prime non abbiamo neanche spese di spedizione e possiamo anche ordinarli all'ultimo minuto, tanto arrivano in uno o due giorni.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho acquistato quasi tutto su Amazon perchè i prezzi sono sempre più bassi che nei negozi, diciamo che non conviene quando ad esmmepio hai i costi di spedizione. Alcune cose le ho acquistate con gli sconti del black friday (ad esempio il lettino della Foppapedretti), altre cose perchè ho verificato che online costavano meno che in negozio (es. vaschetta bagnetto, 7 euro di differenza, o il mangiapannolini tipo 15 euro in meno, per non parlare delle ricariche). Il consiglio è confrontare un articolo specifico con i prezzi applicati nei vari negozi di puericultura (es. chicco, prenatal, bimbostore, ecc) e i loro volantini, e valutare anche se quel negozio non lo hai in città e ti devi spostare di tot km se il risparmio in negozio vale la pena del viaggio...

Esiste poi un sito che si chiama "Camel camel camel" dove, se inserisci il link dell'oggetto in vendita su amazon, ti mostra il grafico dell'andamento del prezzo negli ultimi 30-60-90 giorni, così valuti se in quel momento si trova al minimo o al massimo della sua oscillazione di prezzo.

Puoi inoltre crearti una lista desideri (anche in modalità privata) in cui salvi gli articoli che ti piacciono, se entri ogni giorno amazon ti segnala se il prezzo di quell'articolo è calato e di quanto.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato il trio della Foppapedretti...e come costo ci è convenuto...per l'utilizzo ti dirò a marzo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione