Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona
Lucia, il 3 Febbraio 2021 alle 12:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao carissima community, come va?Ho bisogno del vostro aiuto,mi piacerebbe che ognuna di noi si confrontasse..... Allora in Germania dove vivo io il lockdown persiste già dal 16 dicembre 2020 e leggendo oggi una notizia, il ministro della Salute tedesco ha dichiarato un prolungamento del lockdown...
Ciao carissima community,

come va?Ho bisogno del vostro aiuto,mi piacerebbe che ognuna di noi si confrontasse.....
Allora in Germania dove vivo io il lockdown persiste già dal 16 dicembre 2020 e leggendo oggi una notizia, il ministro della Salute tedesco ha dichiarato un prolungamento del lockdown oltre al 31 Marzo🥲🥲.....Veramente non so che fare RIMANDARE IL MATRIMONIO DI UN ALTRO ANNO OPPURE ASPETTARE???FM NON LHO VEDO DA OTTOBRE E CON I PREPARATIVI SIAMO FERMI,abbiamo la data e bloccati i fornitori come fotografo, parrucchiera,pernottamento, chiesa,al momento non ho ancora iniziato il corso prematrimoniale perché e tutto bloccato,promessa la dovrei fare il 28 maggio ma se non sono ammessi i viaggi in Germania FM non può viaggiare,anche se poi dovrebbero liberare i ristoranti mi pongo il problema che con il tempo non riesco a farcela, invitare tutti,fare partecipazioni, bloccare location, bomboniere ecc ecc,DAVVERO RAGAZZE NON SO COSA FARE, RIMANDARE OPPURE ASPETTARE, MA ORGANIZZARE DINUOVO TUTTO INFRETTA NON VORREI,POI IL TRUCCO e la mascherina che senso ha???Voi ASPETTATE OPPURE SIETE NELLA MIA STESSA SITUAZIONE CIOÈ NON SAPETE COSA FARE????GRAZIE A TUTTE E SCUSATE DELLO SFOGO MA NON SE NE PUÒ PIÙ DAVVERO E UNA PANDEMIA CHE NON CREDO SPARISCA ENTRO MAGGIO🥲🥲

38 Risposte

  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella tua posizione posticiperei... Noi invece ancora aspettiamo!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara no mi sposo 10 luglio,più che altro se i ristoranti sono chiusi e poi decidono di riaprire tutto non so per quante persone,i miei ospiti la maggior parte viene dalla calabria,e napoli
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so che fare, quindi posticipare??tu invece?😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per luglio io aspetterei almeno l'uscita del nuovo DPCM, qualcosa si sta muovendo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la gestione di tutto a distanza non è semplice a maggior ragione nel pieno della pandemia.... fare un pronostico ora avrebbe poco senso, io sono positiva per natura e credo fortemente che da qui a maggio con tutti i vaccini in arrivo possa solo che andare meglio ma voi avete l'ostacolo di organizzare a distanza.
    Vi sposate però a fine luglio e quindi aspetterei almeno la fine di marzo per capire come muovermi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi lo stesso giorno mio ...piuttosto che rimandare, perché non provi a posticipare magari verso ottobre?? Così hai più tempo x tutto e magari migliora anche un po' la situazione 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione