COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucia
Sposa TOP Maggio 2022 Crotone

cosa Fare???

Lucia, il 3 Febbraio 2021 alle 12:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Salvato Salva
Rispondi
Ciao carissima community,

come va?Ho bisogno del vostro aiuto,mi piacerebbe che ognuna di noi si confrontasse.....
Allora in Germania dove vivo io il lockdown persiste gi脿 dal 16 dicembre 2020 e leggendo oggi una notizia, il ministro della Salute tedesco ha dichiarato un prolungamento del lockdown oltre al 31 Marzo馃ゲ馃ゲ.....Veramente non so che fare RIMANDARE IL MATRIMONIO DI UN ALTRO ANNO OPPURE ASPETTARE???FM NON LHO VEDO DA OTTOBRE E CON I PREPARATIVI SIAMO FERMI,abbiamo la data e bloccati i fornitori come fotografo, parrucchiera,pernottamento, chiesa,al momento non ho ancora iniziato il corso prematrimoniale perch茅 e tutto bloccato,promessa la dovrei fare il 28 maggio ma se non sono ammessi i viaggi in Germania FM non pu貌 viaggiare,anche se poi dovrebbero liberare i ristoranti mi pongo il problema che con il tempo non riesco a farcela, invitare tutti,fare partecipazioni, bloccare location, bomboniere ecc ecc,DAVVERO RAGAZZE NON SO COSA FARE, RIMANDARE OPPURE ASPETTARE, MA ORGANIZZARE DINUOVO TUTTO INFRETTA NON VORREI,POI IL TRUCCO e la mascherina che senso ha???Voi ASPETTATE OPPURE SIETE NELLA MIA STESSA SITUAZIONE CIO脠 NON SAPETE COSA FARE????GRAZIE A TUTTE E SCUSATE DELLO SFOGO MA NON SE NE PU脪 PI脵 DAVVERO E UNA PANDEMIA CHE NON CREDO SPARISCA ENTRO MAGGIO馃ゲ馃ゲ

38 Risposte

Ultime attivit脿 da Lucia, il 14 Febbraio 2021 alle 19:16
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Spero carissima
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    Non vedo l'ora che finisce tutto anche se corona persiste ancora tutto il 2022馃え馃え
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    Si certo ma prima vaccinando tutte le categorie a rischio comunque si sar脿 pi霉 protetti ed economicamente non possono mantenere queste chiusure ancora per molto
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala

Vedrai che tutto si risolver脿... un abbraccio forte

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    La Germania non vuole che si viaggia qui,fm e li al nord e non possiamo vederci,il 28 maggio dovremmo sposarci in comune bhooo, ancora corso prematrimoniale ed e tutto chiuso non so come andr脿 cara
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    Si ma x noi cittadini i vaccini saranno all ultimo hanno detto ottobre鈽
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana
    • Segnala

Il 3 luglio... abbiamo deciso che qualsiasi restrizione ci sia ci sposeremo

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    E gi脿 tesoro,tu invece quando ti sposi?馃槏
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana
    • Segnala
    Cerca di stare tranquilla...so che 猫 difficilissimo,ma il malumore porta altro malumore...鉂わ笍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Dovranno farlo per forza, il settore wedding ed eventi, cos矛 come altri, dovr脿 riaprire senza se e senza ma ... ovviamente ci saranno dei protocolli da rispettare ma ci sono anche i vaccini... io voglio essere positiva
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    Si ma stanno dicendo che questo anno le infezioni sono il triplo dell anno scorso perci貌 non vogliono riaprire nulla ,davvero non riesco a stare serena
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    Ma grazie molto gentile, per貌 queste notizie pessime ogni giorno,ora i contagi stanno scendendo,ma siamo in lockdown da dicembre ancora ne avremmo fino al 14 marzo,bhooo chiss脿 aprono tutto
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    Ora il decreto lockdown persiste fino al 14 marzo,forse i ristoranti riapriranno a maggio non so che fare sono in alto mareee
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    Non ne posso pi霉 sono sempre pi霉 angosciata
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana
    • Segnala
    Ci ha fatto mettere la nostra vita in stand by
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    Vedremo non ci voleva proprio questo corona non se ne pu貌 pi霉 da 2 anni
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    Si si pu貌 modificare l'incisione penso ha un costo di 20鈧琧os矛 ci e stato detto,ottobre in Germania inizia a piovere fa freddo馃槃馃槃
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    Ciao quindi hai rimandato?anche xke a me mancano 4 mesi e non so se riesco a fare tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siena
    Valentina
    • Segnala

Io questa mattina ho rimandato tutto...da 3 luglio 2021 a 27 giugno 2022...mi sento molto pi霉 leggera!!!

Troppe incognite e stava diventando solo uno stress, certo la nostra situazione 猫 molto diversa, conviviamo gi脿 da 6 anni e il matrimonio per noi 猫 solo un pro forma con una bella festa!!!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    Peccato per le fedi.. per貌 dai, nn disperare! Magari ottobre 猫 un po' pi霉 lontano e avete pi霉 tempo x l organizzazione! In caso prova a contattare l orafo e vedere se si pu貌 modificare l incisione delle fedi
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana
    • Segnala

Io ti consiglierei di aspettare un altro p貌...vero che poi i gg non sono tantissimi che rimangono, ma non sono nemmeno pochi...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Ci credo! Questa situazione ha messo in crisi tutte! Mi dispiace, io mi sposer貌 a settembre quindi aspetter貌 ancora un po', voi siete pure all'estero quindi 猫 tutto pi霉 complicato Smiley cry

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta
    • Segnala

Allora innanzitutto direi che devi fare un bel respirare e trovare la calma, sei in completo panico in questo momento, e prendere una decisione nello stato in cui sei 猫 assolutamente da evitare! Devi ritrovare la lucidit脿 e pensare alle tue opzioni a mente fredda. Lo so, non 猫 facile, ma agitandoti cos矛 peggiori la situazione, ricorda che in situazioni di incertezza la cosa fondamentale 猫 mantenere la calma. Detto questo, hai ancora un po' di tempo davanti a te per vedere come va. Datti un limite entro il quale deciderai se rinviare, es, entro il 10 aprile, se ancora non si hanno notizie incoraggianti, allora rimandi. Nel frattempo, fino a quella data, vai avanti come niente fosse, continua a organizzare, perch茅 come hai detto tu se ti ritrovi a fare tutto all'ultimo non ce la fai.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Ok ... ma non sono comunque pochi soprattutto se consideri che la maggior parte delle cose sono gi脿 a posto... io ti consiglio di aspettare perch茅 vi sposerete in piena estate
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    Intendevo se dovrebbero riaprire i negozi e ristorante il tempo e breve,ora sono ferma,anche xke non riusciamo a fare nulla, anche i proprietari delle location non sanno cosa dirmi,xkeloro non sanno con quante xsone si potr脿 festeggiare
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    Fm non vuole vedermi cos矛 agitata quindi lui mi dice si fa ci貌 che voglio,per貌 davvero non vorrei rinviarlo pi霉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Scusa per貌 non capisco... ma perch茅 due mesi ... se vi sposate a luglio avrete quasi 4 mesi per sistemare e definire non 2
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    Fm dice cosi di asp fino a marzo,si per貌 sai poi com'猫 stressante organizzare gli ultimi 2 mesi velocemente
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala

Ma tesoro davvero abbiamo anche le fedi con l'incisione del 10 luglio un caos,mi sa far貌 davvero ottobre,ma poi far脿 freddo brrrr

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

La mia priorit脿 ad esempio 猫 sposarmi piuttosto che farlo senza mascherina... immagino che la si dovr脿 mettere, ma preferisco sposarmi. Prova a parlarne col tuo fm

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Beh ma da qui a luglio ne passa di tempo, credo sia davvero troppo presto per sapere come saranno le libert脿 concesse o meno... datti tempo almeno fino a fine marzo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia
    • Segnala
    Si ma i decreti spiegano anche se apriranno non si potr脿 fare ci貌 che facevamo tempo fa,anche xke non ha senso poi avremmo la terza ondata, e i vaccini ora sono x l'anziano ed mesici per noi non saprei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇