Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

cosa Fare???

Lucia, il 3 Febbraio 2021 alle 12:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ciao carissima community,

come va?Ho bisogno del vostro aiuto,mi piacerebbe che ognuna di noi si confrontasse.....
Allora in Germania dove vivo io il lockdown persiste già dal 16 dicembre 2020 e leggendo oggi una notizia, il ministro della Salute tedesco ha dichiarato un prolungamento del lockdown oltre al 31 Marzo🥲🥲.....Veramente non so che fare RIMANDARE IL MATRIMONIO DI UN ALTRO ANNO OPPURE ASPETTARE???FM NON LHO VEDO DA OTTOBRE E CON I PREPARATIVI SIAMO FERMI,abbiamo la data e bloccati i fornitori come fotografo, parrucchiera,pernottamento, chiesa,al momento non ho ancora iniziato il corso prematrimoniale perché e tutto bloccato,promessa la dovrei fare il 28 maggio ma se non sono ammessi i viaggi in Germania FM non può viaggiare,anche se poi dovrebbero liberare i ristoranti mi pongo il problema che con il tempo non riesco a farcela, invitare tutti,fare partecipazioni, bloccare location, bomboniere ecc ecc,DAVVERO RAGAZZE NON SO COSA FARE, RIMANDARE OPPURE ASPETTARE, MA ORGANIZZARE DINUOVO TUTTO INFRETTA NON VORREI,POI IL TRUCCO e la mascherina che senso ha???Voi ASPETTATE OPPURE SIETE NELLA MIA STESSA SITUAZIONE CIOÈ NON SAPETE COSA FARE????GRAZIE A TUTTE E SCUSATE DELLO SFOGO MA NON SE NE PUÒ PIÙ DAVVERO E UNA PANDEMIA CHE NON CREDO SPARISCA ENTRO MAGGIO🥲🥲

38 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 14 Febbraio 2021 alle 19:16
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero carissima
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora che finisce tutto anche se corona persiste ancora tutto il 2022🤨🤨
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo ma prima vaccinando tutte le categorie a rischio comunque si sarà più protetti ed economicamente non possono mantenere queste chiusure ancora per molto
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che tutto si risolverà... un abbraccio forte

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Germania non vuole che si viaggia qui,fm e li al nord e non possiamo vederci,il 28 maggio dovremmo sposarci in comune bhooo, ancora corso prematrimoniale ed e tutto chiuso non so come andrà cara
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma x noi cittadini i vaccini saranno all ultimo hanno detto ottobre☺
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il 3 luglio... abbiamo deciso che qualsiasi restrizione ci sia ci sposeremo

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E già tesoro,tu invece quando ti sposi?😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di stare tranquilla...so che è difficilissimo,ma il malumore porta altro malumore...❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovranno farlo per forza, il settore wedding ed eventi, così come altri, dovrà riaprire senza se e senza ma ... ovviamente ci saranno dei protocolli da rispettare ma ci sono anche i vaccini... io voglio essere positiva
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma stanno dicendo che questo anno le infezioni sono il triplo dell anno scorso perciò non vogliono riaprire nulla ,davvero non riesco a stare serena
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie molto gentile, però queste notizie pessime ogni giorno,ora i contagi stanno scendendo,ma siamo in lockdown da dicembre ancora ne avremmo fino al 14 marzo,bhooo chissà aprono tutto
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora il decreto lockdown persiste fino al 14 marzo,forse i ristoranti riapriranno a maggio non so che fare sono in alto mareee
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne posso più sono sempre più angosciata
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ha fatto mettere la nostra vita in stand by
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo non ci voleva proprio questo corona non se ne può più da 2 anni
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si può modificare l'incisione penso ha un costo di 20€così ci e stato detto,ottobre in Germania inizia a piovere fa freddo😄😄
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao quindi hai rimandato?anche xke a me mancano 4 mesi e non so se riesco a fare tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io questa mattina ho rimandato tutto...da 3 luglio 2021 a 27 giugno 2022...mi sento molto più leggera!!!

    Troppe incognite e stava diventando solo uno stress, certo la nostra situazione è molto diversa, conviviamo già da 6 anni e il matrimonio per noi è solo un pro forma con una bella festa!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato per le fedi.. però dai, nn disperare! Magari ottobre è un po' più lontano e avete più tempo x l organizzazione! In caso prova a contattare l orafo e vedere se si può modificare l incisione delle fedi
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglierei di aspettare un altro pò...vero che poi i gg non sono tantissimi che rimangono, ma non sono nemmeno pochi...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci credo! Questa situazione ha messo in crisi tutte! Mi dispiace, io mi sposerò a settembre quindi aspetterò ancora un po', voi siete pure all'estero quindi è tutto più complicato Smiley cry

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Allora innanzitutto direi che devi fare un bel respirare e trovare la calma, sei in completo panico in questo momento, e prendere una decisione nello stato in cui sei è assolutamente da evitare! Devi ritrovare la lucidità e pensare alle tue opzioni a mente fredda. Lo so, non è facile, ma agitandoti così peggiori la situazione, ricorda che in situazioni di incertezza la cosa fondamentale è mantenere la calma. Detto questo, hai ancora un po' di tempo davanti a te per vedere come va. Datti un limite entro il quale deciderai se rinviare, es, entro il 10 aprile, se ancora non si hanno notizie incoraggianti, allora rimandi. Nel frattempo, fino a quella data, vai avanti come niente fosse, continua a organizzare, perché come hai detto tu se ti ritrovi a fare tutto all'ultimo non ce la fai.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ... ma non sono comunque pochi soprattutto se consideri che la maggior parte delle cose sono già a posto... io ti consiglio di aspettare perché vi sposerete in piena estate
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo se dovrebbero riaprire i negozi e ristorante il tempo e breve,ora sono ferma,anche xke non riusciamo a fare nulla, anche i proprietari delle location non sanno cosa dirmi,xkeloro non sanno con quante xsone si potrà festeggiare
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fm non vuole vedermi così agitata quindi lui mi dice si fa ciò che voglio,però davvero non vorrei rinviarlo più
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa però non capisco... ma perché due mesi ... se vi sposate a luglio avrete quasi 4 mesi per sistemare e definire non 2
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fm dice cosi di asp fino a marzo,si però sai poi com'è stressante organizzare gli ultimi 2 mesi velocemente
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma tesoro davvero abbiamo anche le fedi con l'incisione del 10 luglio un caos,mi sa farò davvero ottobre,ma poi farà freddo brrrr

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia priorità ad esempio è sposarmi piuttosto che farlo senza mascherina... immagino che la si dovrà mettere, ma preferisco sposarmi. Prova a parlarne col tuo fm

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma da qui a luglio ne passa di tempo, credo sia davvero troppo presto per sapere come saranno le libertà concesse o meno... datti tempo almeno fino a fine marzo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma i decreti spiegano anche se apriranno non si potrà fare ciò che facevamo tempo fa,anche xke non ha senso poi avremmo la terza ondata, e i vaccini ora sono x l'anziano ed mesici per noi non saprei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione