Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marino
Sposo Novello Luglio 2022 Brescia

Cosa fare della partecipazione in caso di rifiuto?

Marino, il 17 Marzo 2022 alle 12:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno a tutti, vorrei cortesemente sapere come comportarsi, secondo il galateo, in questo caso: - tempo fa abbiamo dato la notizia del nostro matrimonio ai nostri invitati; - a giorni cominceremo a distribuire le partecipazioni/inviti, ma in questi giorni, in questo lasso di tempo, qualche...
Buongiorno a tutti, vorrei cortesemente sapere come comportarsi, secondo il galateo, in questo caso:
- tempo fa abbiamo dato la notizia del nostro matrimonio ai nostri invitati;
- a giorni cominceremo a distribuire le partecipazioni/inviti, ma in questi giorni, in questo lasso di tempo, qualche persona che al momento della notizia non aveva detto nulla, ci ha comunicato che non potrà essere presente al matrimonio. La nostra domanda è: come comportarsi con queste persone? Noi le partecipazioni le abbiamo stampate tutte, vanno consegnate comunque a queste persone che ci hanno nel frattempo comunicato la loro assenza o no?

34 Risposte

• Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consegnerei anche io la partecipazione a tutti Smiley smile possono sempre tenerla come ricordo o cambiare idea o liberarsi Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai che le avete stampate consegnale anche a chi ha detto di no. Possono sempre cambiare idea

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione