COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristina
Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia

Cosa fare una settimana prima del matrimonio?

Cristina, il 27 Gennaio 2021 alle 21:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti! Volevo chiedere un'informazione a chi si è già sposato, o un'opinione a chi ancora sta organizzando....

Una settimana prima della vostra data, esatta esatta, cosa avete fatto? Quali sono le scadenze? Stavate preparando o organizzando le ultime cose o avevate tempo libero?
Vi spiego, una coppia di amici si sposa una settimana prima di noi, e andarci occuperebbe tutto il fine settimana perché sono in un'altra regione (Piemonte). In più noi viviamo e ci sposiamo in due regioni diverse (Emilia e Veneto), ma abbiamo lì le case dei genitori dove portare tutto ciò che serve in anticipo, se dovesse servire.
Dispiacerebbe molto non andare al loro matrimonio, ma non abbiamo idea se sia una cosa realizzabile. Grazie a chi vorrà aiutarmi!

8 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 28 Gennaio 2021 alle 11:20
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo avuto la fortuna di essere a casa da lavoro la settimana prima e il centro massaggi è a 10 minuti da casa!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sono sposata il 10 settembre e ho lavorato fino al 5.. negli ultimi giorni prima del matrimonio abbiamo ritirato gli abiti le fedi portato le bomboniere al rostorante e definito le ultime cose ..io penso che sia tutta una questione di organizzazione! Se ci tieni ad andare ce la potete fare..ovviamente organizzate con anticipo tutto ciò che dovete fare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Io l'ultima settimana ho lavorato fino a due giorni prima del matrimonio, purtroppo causa covid siamo rimasti fermi tanto e abbiamo ricominciato a lavorare giusto un paio di settimane prima della data, non potevo chiedere di stare a casa 😅 cerca di fare il più possibile nelle settimane precedenti, magari se devi appunto portare delle cose dai tuoi o fare altri giri organizzati con anticipo, l'ultima settimana dovresti solo ritirare il tuo abito, andare dall'estetista e rilassarti ( l'ultima cosa è materialmente impossibile ma sarebbe molto utile)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala

L'ultima settimana x me è stata la più impegnativa.. addio al nubilato, ultima prova e ritiro abito.. ultima prova e tinta dal parrucchiere.. estetista e mani.. portare tutto il materiale in location.. incontro con il Don x la confessione.. tutti i parenti che ti vogliono vedere x darti il regalo.. e sicuramente qualcos'altro che ora mi sfugge.. però se riesci ad essere in ferie e queste cose le fai in settimana il fine settimana prima ce l'hai libero!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Il dubbio viene perché molte di queste cose o le lasciamo da fare ai genitori, a ridosso del matrimonio, o le facciamo noi, due settimane prima, potendo tornare solo nei fine settimana...e utilizzare l'ultimo fine settimana utile per andare da tutt'altra parte implica organizzare tutto in anticipo alla perfezione!
    Ovviamente dobbiamo dare una risposta ai nostri amici con un certo preavviso😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Io il week end prima di sposarmi sono andata ad un addio al nubilato! E mi è servito a non andare in ansia 😂
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    La settimana prima c’erano le bomboniere da portare al ristorante, ultima prova dell’abito, parrucchiera, estetista, confermare gli invitati (confermati il giorno prima come richiesto dal nostro ristorante), portare tableau e relax.. due giorno prima sono andata a farmi un bel massaggio rilassante..
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    Secondo me se preparate tutto in tempo, lasciando l'ultima settimana libera dall'organizzazione, non dovreste avere problemi. Potrebbero però esserci sempre degli imprevisti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti