Ciao a tutti! Volevo chiedere un'informazione a chi si è già sposato, o un'opinione a chi ancora sta organizzando....
Una settimana prima della vostra data, esatta esatta, cosa avete fatto? Quali sono le scadenze? Stavate preparando o organizzando le ultime cose o avevate tempo libero? Vi spiego, una coppia di amici si sposa una settimana prima di noi, e andarci occuperebbe tutto il fine settimana perché sono in un'altra regione (Piemonte). In più noi viviamo e ci sposiamo in due regioni diverse (Emilia e Veneto), ma abbiamo lì le case dei genitori dove portare tutto ciò che serve in anticipo, se dovesse servire. Dispiacerebbe molto non andare al loro matrimonio, ma non abbiamo idea se sia una cosa realizzabile. Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Ciao! Io mi sono sposata il 10 settembre e ho lavorato fino al 5.. negli ultimi giorni prima del matrimonio abbiamo ritirato gli abiti le fedi portato le bomboniere al rostorante e definito le ultime cose ..io penso che sia tutta una questione di organizzazione! Se ci tieni ad andare ce la potete fare..ovviamente organizzate con anticipo tutto ciò che dovete fare
Io l'ultima settimana ho lavorato fino a due giorni prima del matrimonio, purtroppo causa covid siamo rimasti fermi tanto e abbiamo ricominciato a lavorare giusto un paio di settimane prima della data, non potevo chiedere di stare a casa 😅 cerca di fare il più possibile nelle settimane precedenti, magari se devi appunto portare delle cose dai tuoi o fare altri giri organizzati con anticipo, l'ultima settimana dovresti solo ritirare il tuo abito, andare dall'estetista e rilassarti ( l'ultima cosa è materialmente impossibile ma sarebbe molto utile)
L'ultima settimana x me è stata la più impegnativa.. addio al nubilato, ultima prova e ritiro abito.. ultima prova e tinta dal parrucchiere.. estetista e mani.. portare tutto il materiale in location.. incontro con il Don x la confessione.. tutti i parenti che ti vogliono vedere x darti il regalo.. e sicuramente qualcos'altro che ora mi sfugge.. però se riesci ad essere in ferie e queste cose le fai in settimana il fine settimana prima ce l'hai libero!!
Visualizza messaggio citato
Il dubbio viene perché molte di queste cose o le lasciamo da fare ai genitori, a ridosso del matrimonio, o le facciamo noi, due settimane prima, potendo tornare solo nei fine settimana...e utilizzare l'ultimo fine settimana utile per andare da tutt'altra parte implica organizzare tutto in anticipo alla perfezione! Ovviamente dobbiamo dare una risposta ai nostri amici con un certo preavviso😅
La settimana prima c’erano le bomboniere da portare al ristorante, ultima prova dell’abito, parrucchiera, estetista, confermare gli invitati (confermati il giorno prima come richiesto dal nostro ristorante), portare tableau e relax.. due giorno prima sono andata a farmi un bel massaggio rilassante..
Secondo me se preparate tutto in tempo, lasciando l'ultima settimana libera dall'organizzazione, non dovreste avere problemi. Potrebbero però esserci sempre degli imprevisti.