Buongiorno a tutti.. E tantissimi auguri di buon anno.. Che ci faccia realizzare i nostri sogni ☘️... Detto ciò io mi sposo il 16/6/2021 e al momento continuo con i preparativa, la speranza è l'ultima a morire, 🤦🏼♀️ Mi sposo di pomeriggio quindi inizierò a preparami verso l'ora di pranzo, ho visoto solo matrimoni di mattina e la sposa indossava qualcosa per la notte nella perparazione, quindi io non so cosa indossare mentre fanno trucco e parrucco... PS per nessuna ragione al mondo mi farei forografare in camicia da notte... 😘
Io ho scelto vestaglietta e sottoveste , visto che non ti piace potresti optare per un completino pantaloncino e maglietta a o un semplice vestitino bianco o pastello !
Ciao, io opterò per un vestitino bianco con l'abbottonatura davanti in modo da poterlo togliere senza farlo passare dalla testa, e ai piedi delle comodissime espardillas glitterate!!!
Per darti la mia opinione, anche a me non piace molto l'idea della vestaglia o della camicia da notte... io stavo pensando appunto di prendermi o un "pigiama" canotta+pantaloncini, oppure una tutina con maniche e pantaloncini corti... ti lascio le immagini per farti capire il genere
Ciao cara io quando ho preso la camicia da notte con vestaglia ho comprato anche dei pigiami un seta con pantaloncini e canotta ( io li porterò in viaggio di nozze 🤞) ma tranquillamente possono essere usati per la preparazione , almeno non sei in vestaglia ma sei elegante