Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Cosa indosserai sotto l'abito? Ecco dei tips!

Francesca, il 25 Agosto 2025 alle 16:11 Pubblicato in Moda nozze 0 6

Hai già scelto cosa indosserai sotto l'abito?

L’intimo della sposa è uno di quei dettagli che non si vede, ma si sente: deve essere comodo, invisibile per tutta la giornata e allo stesso tempo far sentire la sposa speciale e sicura di sé

Ecco alcuni tips per scegliere l’intimo perfetto:

1. First of all, comodità: è fondamentale che l’intimo non stringa, quindi sì ai tessuti morbidi e traspiranti, come il pizzo elasticizzato o la microfibra.

2. Invisibilità: ogni abito ha il suo intimo, attenzione quindi alle cuciture e agli scolli.

3. Due set (giorno e notte): spesso quello che va bene sotto l’abito non ha quell'eleganza e quella sensualità necessaria la prima notte di nozze.

4. Colore: non sempre il bianco puro è l’ideale. Valuta avorio, cipria o nude!

5. Provalo con l’abito: durante le prove dell’abito porta con te l’intimo che indosserai, così sarai sicura che tutto si adatti alla perfezione.

Cosa indosserai sotto l'abito? Ecco dei tips! 1

E tu, hai già scelto il tuo intimo per il grande giorno?

Hai altri tips? Diccelo nei commenti ✨

Se ancora sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇

Cosa indosserai sotto l'abito? Ecco dei tips! 2

6 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 26 Agosto 2025 alle 16:44
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso dei perizomi a taglio vivo da Tezenis 😄
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho acquistato l'abito avevo un intimo semplice, color nude, ma poi il reggiseno l'ho anche tolto perché la maggior parte degli abiti privati aveva le coppe interne già cucite. Per quel giorno, credo acquisterò un completino carino di cui appunto indosserò la mutanda tutto il giorno, e il reggiseno da indossare poi per la prima notte..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse comprerò qualcosa per la prima notte, giusto per non avere il solito intimo di serie di Tezenis o H&M😂 e probabilmente degli slip nude per la giornata.

La prova abito l'ho fatta con delle mutande normalissime (tra l'altro scure) a brasiliana, ma non si vedevano assolutamente, inoltre avrò già le coppe nel corpetto, quindi niente reggiseno per la mia gioia!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indossato perizoma bianco con fiocchetto di Intimissimi. Comodissimo e molto bello.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fi ho ancora pensato, anche se in realtà l'intimo l'ho già preso
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata a cercare l'abito da sposa con intimo nude a taglio laser. A mio parere il migliore percgè comodissimo e invisibile con qualsiasi tipo di abito!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione